Calciomercato Juventus, nuovo intoppo e trattativa bloccata: persa la pazienza

Fase di stallo nel mercato della Juventus. Non solo problemi per Locatelli, ci sono problemi anche nella trattativa per Pjanic. Potrebbe saltare il ritorno del bosniaco?

Calciomercato Juventus
Allegri Juventus © Getty Images

Resta fermo il mercato della Juventus. Al di là dell’acquisto di Kaio Jorge, i bianconeri non hanno ancora raggiunto l’intesa per almeno uno dei due obiettivi per il centrocampo. Per Manuel Locatelli bisogna attendere ancora. Mentre c’è il sì del giocatore, non c’è ancora accordo tra la Juventus ed il Sassuolo. La cifra richiesta dalla società emiliana si aggira sui 40 milioni di euro, la questione, però, è tutta legata alla formula dell’affare. Infatti, mentre il club di Andrea Agnelli vorrebbe Locatelli in prestito con diritto di riscatto, il Sassuolo spingerebbe per una cessione a titolo definitivo con il cartellino pagato immediatamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————–>>>> L’Inter trema | Maxi ingaggio a Lautaro

Il tormentone del calciomercato italiano sembrerebbe, comunque, destinato a concludersi positivamente per la Juventus. La speranza di Massimiliano Allegri è di poter contare sul centrocampista campione d’Europa con la Nazionale già a partire dalla prima giornata di campionato. Locatelli, infatti, è stato il primo nome richiesto dal tecnico toscano. L’allenatore toscano ha richiesto anche un altro centrocampista. Si tratta di Miralem Pjanic. Il giocatore del Barcellona è ormai un esubero e sarebbe destinato a lasciare la Catalogna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————->>>> Calciomercato Juventus, gelo Dybala: addio a zero, i dettagli

Juventus, ostacolo nella trattativa per Pjanic: salta tutto?

La Juventus sta parlando con il Barcellona da tempo per riportare il centrocampista bosniaco a Torino. Il club spagnolo ha aperto alla possibilità di lasciarlo partire in prestito. Il club bianconero sta trattando con il giocatore l’ingaggio. Attualmente l‘ex Roma percepisce 7,5 milioni di euro, la Juventus sarebbe propensa ad offrirgli un ingaggio leggermente più basso. Secondo quanto riportato da “Todofichajes.com“, l’unico vero ostacolo nell’affare è rappresentato dalla presenza di Ramsey nella rosa bianconera. Il gallese, infatti, potrebbe non trovare spazio qualora Pjanic tornasse a Torino. La Juventus starebbe spingendo per la cessione dell’ex Arsenal, anche perchè non può permettersi di riconoscere un ingaggio di 7 milioni di euro per un esubero.

 

Impostazioni privacy