L’Inter trema | Maxi ingaggio a Lautaro

Lautaro Martinez ha ricevuto una maxi offerta di ingaggio da un club della Premier League: scopriamo di quale si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Inter ingaggio Lautaro Martinez ingaggio 17 milioni Arsenal
Lautaro Martinez © Getty Images

L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto della stagione appena passata, rischia ora di uscire da questo calciomercato estivo notevolmente ridimensionata. Infatti, gli addii di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, due pedine fondamentali della rosa nerazzurra, rischiano di lasciare dei buchi incolmabili nei rispettivi reparti.

Anche se comunque sarebbero già pronti i rispettivi sostituti, ovvero Dzeko e Dumfries, è innegabile affermare che la rosa nerazzurra uscirà indebolita da questa sessione di mercato, e per Inzaghi ripetere il successo di Conte sarà cosa ardua. Oltre a questi due top player però l’Inter rischia di perdere anche Lautaro Martinez, a cui è stato offerto un maxi ingaggio da un club di Premier League…

LEGGI ANCHE >>> Un talento nel mirino | Maxi sfida tra Juventus, Milan e Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è deciso: via a zero nel 2022

Lautaro-Arsenal: arriva la maxi proposta di ingaggio

Calciomercato Inter ingaggio Lautaro Martinez ingaggio 17 milioni Arsenal
L’allenatore dell’Arsenal, Mikel Arteta © Getty Images

Secondo quanto riportato da Eurosport, l’Arsenal avrebbe rimesso concretamente nel mirino Lautaro Martinez, offrendogli un ingaggio monstre da ben 17 milioni di euro a stagione, ben oltre gli appena 2,5 percepiti al momento all’Inter.

Comunque la Beneamata considera ad oggi (così come qualche settimana fa per Lukaku…) Lautaro Martinez incedibile. Però questa maxi offerta, una delle più alte d’Europa, potrebbe far vacillare il classe ’97, che a quel punto spingerebbe per la propria cessione. In caso di addio anche di Lautaro, per l’Inter sarebbe una situazione, a neanche tre settimane dalla chiusura del calciomercato estivo, di emergenza totale.

Impostazioni privacy