Calciomercato Juventus, Mourinho spinge Donnarumma in bianconero

La Juventus potrebbe concretizzare il colpo Donnarumma grazie a Mourinho. Il portoghese potrebbe, infatti, confezionare un assist ai bianconeri che potrebbe soddisfare tutti. 

Juventus, Mourinho spinge Donnarumma in bianconero
Josè Mourinho sulla panchina del Totthenam © Getty Images

Neanche è arrivato e già sta portando scompiglio. Mourinho è sempre un tornando. Il suo carattere ed il essere istrionico l’hanno reso uno dei personaggi più celebri sul panorama calcistico. Il neo allenatore della Roma potrebbe essere fondamentale nell’approdo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus. Sembra difficile da pensare, ma lo Special One potrebbe veramente spianare la strada all’ex portiere rossonero verso la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, Morata in bilico: “Non so se giocherò lì”

Il portoghese sta studiando da tempo la Roma. L’ex tecnico del Totthenam, infatti, come testimoniano alcuni post pubblicati su Instagram nei giorni successivi all’annuncio ufficiale da parte del club giallorosso, sta già attenzionando, con dovizia di particolare, la rosa giallorossa. Mourinho sta già sottolineando alla società le diverse lacune che la squadra capitolina ha evidenziato in questa stagione. Uno dei ruoli sul quale si concentrerà la squadra mercato romanista sarà il portiere. Dopo l’addio di Mirante ed il grave infortunio di Pau Lopez, la Roma si sta girando intorno per cercare un portiere che possa dare garanzie e sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Juventus, la scelta di Ronaldo

Juventus, Mourinho spinge Donnarumma in bianconero

La Roma segue diversi profili per la porta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, tra i nomi sul taccuino di Pinto ci sono Juan Musso e Pierluigi Gollini. Per arrivare a Musso occorre vincere la concorrenza dell’Inter che da tempo segue l’estremo difensore argentino. Il sogno di Josè Mourinho, però, si chiama  Wojciech Szczesny. Per il portiere polacco si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza alla Roma tra il 2015-2017. I bianconeri valutano 30 milioni il cartellino dell’estremo difensore. La Roma spera in un prestito con diritto di riscatto. L’eventuale uscita di Szczesny potrebbe portare Gianluigi Donnarumma alla Juventus.

 

Impostazioni privacy