Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Morata in bilico: “Non so se giocherò lì”

Calciomercato Juventus, Morata in bilico: “Non so se giocherò lì”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38
CONDIVIDI

Alvaro Morata non le manda di certo a dire alla Juventus. L’attaccante bianconero è stato intervistato da Radio Marca direttamente dal quartier generale della Nazionale spagnola. 

Juventus, Morata in bilico: "Non so se giocherò lì"
Alvaro Morata in un’azione di gioco con la maglia della Juvnetus © Getty Images

Alvaro Morata è uno dei tanti nodi da sciogliere per la Juventus in vista del futuro. L’attaccante, arrivato in prestito dall’Atletico Madrid nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, potrebbe non continuare a vestire la maglia bianconera. Andrea Agnelli, impegnato nel riorganizzare l’organigramma societario dopo l’addio di Fabio Paratici, sta pensando a diverse strategie di mercato. Il ritorno di Allegri, di fatto, ha cambiato le carte in tavola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Calciomercato Juventus, la scelta di Ronaldo

Se Paulo Dybala, vista anche la difficile trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, sembrava avere già le valigie pronte in vista di una cessione, con l’avvento del tecnico toscano, invece, par essere tornato al centro del progetto Juventus. Allegri, infatti, potrebbe spingere per avere a disposizione il numero 10. La trattativa, dunque, potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane. Anche Morata è un giocatore molto apprezzato dall’allenatore livornese. Il destino dell’attaccante spagnolo, però, resta in bilico. Juventus sta discutendo con l’Atletico Madrid per verificare se ci sono le condizioni per prolungare il prestito del giocatore per un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, c’è l’offerta per il gioiello del centrocampo

Calciomercato Juventus, Morata in bilico: “Non so se giocherò lì”

A discutere del suo futuro è stato proprio Avaro Morata. L’attaccante bianconero, in ritiro con la Spagna in vista di Euro 2020, è stato intervistato da Radio Marca. “Alla Juventus è stato un anno difficile – così Morata alla radio madrilena – nonostante ciò sono stato convocato in Nazionale. Proprio per questo darò il massimo e farò tutto per vincere con la Spagna. Il prossimo anno non so dove giocherò. Personalmente sono concentrato su Euro2020. E’ il mio agente che si sta occupando del mio futuro. A Madrid mi sento a casa. Questa è la mia estate più tranquilla rispetto alle ultime 7.”