Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente

Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber per la prossima stagione. Nel frattempo arriva il clamoroso assist da parte dell’agente che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni che riguardano il futuro del suo assistito

Stefano Pioli e Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus e Milan, dopo essersi già affrontate in campionato qualche giornata fa, non smettono il loro duello. Non solo in Serie A, ma anche per quanto riguarda il calciomercato. Entrambe le società sono alla ricerca di un attaccante che possa alzare il livello tecnico delle squadre. Tutte e due hanno dei buoni motivi validi per farlo. I bianconeri, orfani di Cristiano Ronaldo da più di due mesi, hanno giocato la carta con il ritorno di Kean ma i risultati non sono per nulla positivi.

Per quanto riguarda i rossoneri si deve pensare già al dopo Zlatan Ibrahimovic. Il quarantenne potrebbe disputare la sua ultima stagione con la casacca del ‘Diavolo’. Di un suo eventuale ritiro o di appendere le scarpette al chiodo non se ne è parlato, ma la sua avventura con il Milan terminerà (a meno di clamorosi colpi di scena) il 30 giugno del 2022. Ed è per questo motivo che entrambi i team sono alla ricerca di un nuovo centravanti.

Serve qualcuno che conosca bene il campionato e che non abbia nessun problema nell’andare in doppia cifra. In realtà il nome già c’è. Attenzione però: sullo stesso calciatore c’è anche l’ombra di un top club straniero pronto a fare follie pur di portarlo nel paese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto fatto per Vlahovic: destinazione scelta

Vlahovic, niente rinnovo con la Fiorentina: assalto delle big

Dusan Vlahovic © Getty Images

Dusan Vlahovic non ha nessuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina. A confermarlo sono stati gli agenti del classe 2000 in una intervista rilasciata a ‘FirenzeViola.it‘. Non una vera e propria novità visto che a lanciare la bomba ci ha già pensato il presidente Commisso. La cosa certa è che poco fa è arrivata anche la conferma che non ci sarà nessuna firma. Queste sono le notizie che arrivano dalla Serbia. Paese in cui lo stesso calciatore ha rappresentato alla grande scendendo in campo contro l’Azerbaijan (match per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo) realizzando una doppietta.

LEGGI ANCHE >>> Addio Vlahovic, i social si scatenano: il serbo nella bufera

Quando andrà via Vlahovic? Il suo accordo scade il 30 giugno del 2023. Non è da escludere che possa partire anche a gennaio. Da valutare come sarà accolto dai suoi tifosi dopo la notizia che non rimarrà in Toscana. Juventus e Milan sono alla finestra, come lo è anche il Tottenham che ha intenzioni serie di portarlo in Premier League come sostituto di Harry Kane per la prossima stagione. Il costo del cartellino può aggirarsi intorni agli 80 milioni di euro, l’ultima parola spetterà proprio a Commisso, deluso dal comportamento del suo tesserato.

 

Impostazioni privacy