La Juventus avrebbe messo nel mirino un doppio obiettivo in casa Milan: scopriamo di quali giocatori si tratta nel dettaglio.
La Juventus, dopo la falsa partenza in campionato, deve risalire la china e costruire il dopo Cristiano Ronaldo. Si guarda al futuro e già alle prossime sessioni di calciomercato. In particolare, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un doppio obiettivo in casa Milan…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo
LEGGI ANCHE >>> Sorteggio Champions, simulazione da brividi: gironi di ferro per le italiane
Juventus, doppio colpo a zero dal Milan: gelo rossonero
Grazie al recente aumento di capitale, la Juventus avrà anche una maggiore liquidità da investire in ingaggi, magari per convincere giocatori svincolati ad aggregarsi alla Vecchia Signora a parametro zero. Ed è proprio su questa linea che il club bianconero vorrebbe convincere Alessio Romagnoli e Franck Kessie ad approdare a Torino
Entrambi hanno un contratto con il Milan in scadenza nel 2022; il rinnovo con il primo, malvoluto da entrambe le parti, è oramai sfumato, e il classe ’95 lascerà il club rossonero al 100% nel 2022, mentre l’ivoriano in queste ore sta alzando le sue pretese per firmare il rinnovo con il Diavolo, e sarebbe arrivato a chiedere ben 7 milioni di euro netti a stagione, cifra a dir poco proibitiva per la squadra rossonera. La Juventus starebbe quindi pensando di intervenire, e di convincere entrambi i giocatori a sposare il progetto bianconero, andando così a rinforzare notevolmente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.