Calciomercato Juventus, il piano B se salta Locatelli: super scambio

Calciomercato Juventus, i bianconeri preparano l’alternativa a Locatelli: ecco il centrocampista che può arrivare con uno scambio.

Locatelli
Manuel Locatelli © Getty Images

Calciomercato Juventus, continua il braccio di ferro per Locatelli

La Juventus continua il forcing sul Sassuolo per Manuel Locatelli. Trattativa che ormai va avanti da tempo immemore, ma una soluzione non è stata ancora trovata. I bianconeri e i neroverdi concordano sulla valutazione del giocatore, intorno ai 40 milioni, ma non sulla formula d’acquisto. A Torino vorrebbero ancora inserire contropartite e suggerirebbero dilazioni per la parte cash, in Emilia gradirebbero un pagamento totalmente in denaro e nel minor tempo possibile. La volontà del giocatore è chiara, le parti si rivedranno, ma è anche possibile, a questo punto, una clamorosa fumata nera. E la Juve non vuole farsi trovare impreparata.

LEGGI ANCHE >>> Immobile e Jessica, che passione | il segreto del loro amore è svelato

LEGGI ANCHE >>> Juventus, con o senza Ronaldo? Allegri studia 2 formazioni: cambierebbe tutto

Juventus, mirino nella Liga per il centrocampista

Potrebbe così tornare d’attualità il nome di Joan Jordan, centrocampista del Siviglia già seguito tempo fa. La valutazione del giocatore è anche inferiore a quella di Locatelli (30 milioni di euro), i rapporti con il club andaluso sono buoni e Cherubini avrebbe la strategia per riuscire nell’impresa. Sul piatto potrebbero finire i cartellini di Rugani e De Sciglio, che potrebbero, di fatto, dimezzare l’esborso cash. Il difensore e il terzino sono rientrati dai rispettivi prestiti ma Allegri non sembra voler puntare su di loro. E così, occhio al ‘piano B’ a sorpresa che potrebbe segnare una svolta, anche economica, nel mercato bianconero.

Impostazioni privacy