Juventus, si limano i dettagli per Locatelli: i termini dell’accordo

La Juventus è sempre più vicina a Manuel Locatelli, e ora il club bianconero avrebbe trovato la formula per il suo trasferimento a Torino…

Locatelli Juventus 30 milioni Frabotta Fagioli Rovella Sassuolo
Manuel Locatelli esulta per la vittoria di EURO 2020 © Getty Images

Manuel Locatelli, al termine di un Europeo conclusosi nel migliore dei modi, è il profilo di mercato più ricercato dalla Juventus. Infatti, è oramai da diversi mesi che il club bianconero sta corteggiando il centrocampista, sebbene senza mai riuscire ad affondare il colpo.

Ora però il calciomercato è entrato nel pieno dell’azione, e la Vecchia Signora è chiamata ad operare in fretta per far approdare a Torino il classe ’98 della nazionale italiana, che a fine stagione lascerà con ogni probabilità il Sassuolo. Ora la Juventus avrebbe trovato la giusta formula per il trasferimento di Locatelli in bianconero…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri guida il triplo colpo da urlo

LEGGI ANCHE >>> Italia campione, il retroscena: un giocatore assente alla festa

Locatelli-Juventus: ecco la proposta dei bianconeri

Locatelli Juventus 30 milioni Frabotta Fagioli Rovella Sassuolo
Nicolò Fagioli © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo della Juventus, rispetto alla richiesta del Sassuolo di 40 milioni di euro per il centrocampista azzurro, è quello di prelevarlo con 30 milioni, aggiungendo come contropartita tecnica un giocatore a scelta del club neroverde tra Frabotta, Rovella e Fagioli.

La trattativa è già ben indirizzata, e lo stesso Locatelli avrebbe scartato le sue altre pretendenti come ad esempio l’Arsenal, preferendo sopra tutto il suo trasferimento a Torino. L’arrivo del classe ’98 alla Juventus si fa sempre più vicino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Impostazioni privacy