Il giocatore in questione è prossimo a lasciare definitivamente la Juventus: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
La Juventus, dopo aver effettuato il colpo Kaio Jorge in entrata, starebbe pensando anche al calciomercato in uscita. Sono diversi infatti gli esuberi che al momento fanno parte della rosa bianconera, che farà il suo debutto in campionato il 22 agosto, in casa dell’Udinese.
Tra tutti questi però ci sarebbe un giocatore in particolare molto vicino a lasciare definitivamente la Juventus, e che addirittura potrebbe svolgere le visite mediche presso il suo nuovo club proprio in giornata…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatto con il calciatore! Allegri spera
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ottime notizie dalla Premier: sta per andare via
Juventus-Demiral, siamo ai titoli di coda: oggi le visite mediche nel nuovo club
Secondo quanto riportato da TMW, Merih Demiral è ad un passo dal suo trasferimento all’Atalanta. Il turco, che fu prelevato dal Sassuolo 2 estati fa per 19 milioni di euro, in 2 stagioni, complici anche gli infortuni, ha disputato unicamente 32 presenze totali, non sempre convincendo appieno tifosi e società, che avrebbe quindi deciso di metterlo sul mercato.
Il classe ’98 inoltre non si è presentato all’allenamento odierno del club bianconero, e addirittura già in giornata potrebbe svolgere le visite mediche per la Dea, che confermerebbero ufficialmente il suo passaggio nel club di Bergamo. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.
Visualizza questo post su Instagram