Una stella per il centrocampo della Juve: 30 milioni

La Juventus punta a potenziare la qualità complessiva del centrocampo per le prossime sessioni di calciomercato. Torna di moda un vecchio pallino di Allegri: fissato il prezzo 

La Juventus di Allegri sta finalmente prendendo forma con una ottima serie di risultati positivi che hanno rilanciato i bianconeri alle spalle delle prime in campionato, dopo un inizio terribile, e posto Chiesa e soci davanti a tutti nel girone di Champions League al momento comandato a punteggio pieno davanti al Chelsea. Ottimi segnali di crescita, almeno dal punto di vista dei risultati per la compagine piemontese, che però suscita ancora qualche critica dal punto di vista del gioco.

Dirigenza Juventus © Getty Images

Lo spettacolo non decolla a dispetto di una squadra che in compenso ha ritrovato la capacità di fare risultato con continuità, senza dimenticare una grande solidità difensiva. Da rivedere invece la fase offensiva oltre che di costruzione dell’azione.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito

Calciomercato, Juventus e Newcastle su Isco: il Real Madrid fissa il prezzo

Isco © Getty Images

Il centrocampo era stato il tallone d’Achille dell’annata con Pirlo ed anche la squadra di Allegri sembra patire in termini di qualità e rapidità della costruzione nel raccordo tra centrocampo e attacco. Locatelli si è inserito molto bene ma per il futuro potrebbe non bastare, motivo per cui la società bianconera potrebbe andare nuovamente a caccia di un fantasista che piaccia ad Allegri e sappia interpretare bene tali compiti.

LEGGI ANCHE >>> Novità assoluta, rivoluzione DAZN: così cambia tutto  

I fari sono puntati sullo spagnolo Isco, non più centrale nel progetto tecnico del Real Madrid da molto tempo, e spesso vittima di infortuni. Nonostante l’arrivo di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabeu gli abbia permesso di provare a recuperare la sua versione migliore, sembra che i giorni migliori dell’ex Malaga giungano al termine. come evidenziato da ‘Diariogol.com’, il Newcastle e la Juventus sono, per ora, i club più interessati ad aggiungere lo spagnolo alle loro fila, in virtù del fatto che entrambe le squadre hanno bisogno di aumentare la loro qualità e sanno che Isco sarebbe una grande aggiunta in termini di talento. Il Real Madrid intanto ha fissato il prezzo e non ascolterà offerte inferiori a 30 milioni.

Impostazioni privacy