L’Inter, in vista della prossima stagione, sarebbe pronta a portare a Milano a parametro zero un giocatore cardine della Juventus, in procinto di addio con il club bianconero.
Calciomercato, un top player della Juve pronto a tradire: va all’Inter
La Juventus, dopo la prima parte di stagione colma di difficoltà, anche a causa degli incidenti di percorso delle prime della classifica, sta riuscendo a tornare competitiva per aggiudicarsi un posto per la prossima Champions League. Infatti ad oggi il club bianconero occupa il quinto posto in classifica, ad appena 4 punti di distanza dalla zona Champions.
Da qui al termine della stagione sarà fondamentale per la squadra di Allegri non ripetere gli errori di inizio annata per continuare a credere nella rincorsa al quarto posto e chissà, forse mantenere qualche sogno scudetto. Il tecnico livornese ha un contratto in essere con la Juve fino al lontano 30 giugno 2025, ma già in estate potrebbe dover dire addio ad uno dei suoi fedelissimi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ultimi giorni in bianconero: addio a gennaio
Calciomercato, Cuadrado sempre più lontano dalla Juventus: si fa avanti l’Inter
La Juventus a fine stagione potrebbe concretamente dire addio a Juan Cuadrado. Il colombiano, alla sua settima stagione in bianconero consecutiva, anche quest’anno si sta confermando tra le certezze di questa Juventus, avendo fino ad oggi collezionato ben 22 presenze totali, condite anche da 4 gol. Però il suo contratto con la Vecchia Signora è in scadenza a giugno, e l’accordo con il club bianconero per un suo possibile rinnovo sembra ancora parecchio distante.
LEGGI ANCHE >>> Bomba di Natale, colpo Lloris in Serie A: arriva a giugno
La Juventus rischia così di perdere un elemento cardine della rosa di Allegri a parametro zero, e a tal proposito uno dei club più in pole position per accaparrarsi il classe ’88 sarebbe proprio l’Inter. Infatti la Beneamata già a gennaio avrebbe intenzione di iniziare i dialoghi con Cuadrado per convincerlo ad approdare in nerazzurro, in modo da dare a disposizione di Inzaghi un laterale destro adattabile in più ruoli e perfetto per il suo 3-5-2. Riuscirà la Juve a trovare in tempo l’intesa con il colombiano?