Calciomercato Juventus e Inter, parte il duello per il bomber

Calciomercato Juventus ed Inter, parte il duello a distanza per il bomber per il prossimo mercato di giugno. Attenzione però: sul calciatore è sempre attiva l’opzione che porta all’estero

Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi © Getty Images

La Juventus, dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro lo Spezia, cercherà di ripetersi anche in vista della gara di domenica verso ora di pranzo contro la Sampdoria. I blucerchiati hanno voglia di rifarsi dopo la sonora sconfitta subita in casa dal Napoli di Spalletti. I bianconeri, nonostante il successo, non hanno convinto del tutto i propri sostenitori che continuano a farsi molte domande sul futuro della squadra.

Un problema che l’Inter non si è posta fino ad ora dall’inizio della stagione. Nemmeno dopo il ko subito in Champions League contro il Real Madrid, visto che il team ha giocato fino all’ultimo secondo ed è uscito dal ‘Giuseppe Meazza’ a testa alta e tra gli applausi. Il big match tra le due squadre ancora dovrà giocarsi, ma è iniziato già sul mercato visto che entrambi i club hanno messo nel mirino lo stesso calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Big in uscita: “Sta finendo il suo tempo” | Duello tra Inter e Juventus

Calciomercato Juventus ed Inter, occhio a Lacazette: può finire in Liga

Alexandre Lacazette © Getty Images

Come riportato pocanzi il Derby d’Italia è già iniziato per quanto riguarda le trattative di mercato. Sul piatto c’è un certo Alexandre Lacazette. Una sicurezza per il reparto offensivo. L’atleta francese è in scadenza di contratto con l’Arsenal. L’accordo con i ‘Gunners’ scadrà il 30 giugno del 2022: ancora pochi mesi a disposizione per la dirigenza inglese per cercare di convincere il proprio tesserato a mettere nero su bianco, ma per il momento il nulla.

LEGGI ANCHE >>>Il bomber saluta il Real Madrid: che sfida tra Juventus, Milan e Inter

Ed è per questo motivo che le due italiane ci stanno seriamente pensando. La ‘Vecchia Signora’ per tentare di sopperire all’assenza di un certo Cristiano Ronaldo (il ritorno di Kean non ha convinto molto, almeno fino a questo momento), mentre i nerazzurri pensano al futuro ed anche all’età di Dzeko. Non solo: anche ad una possibile partenza di Sanchez che potrebbe lasciare Milano già a gannio.

Nel frattempo avanzano le richieste di due top club di Liga: si tratta del Barcellona e dell’Atletico Madrid che monitorano con attenzione la vicenda dell’ex Olympique Lione.

https://www.youtube.com/watch?v=wOJYsEzMEWY

Gestione cookie