Calciomercato, l’affare a sorpresa è Frattesi: accordo in Serie A

Si scatena il calciomercato di gennaio, occhi di tutti su Davide Frattesi: il centrocampista cercato dalle big, si avvicina l’intesa. Il giocatore è pronto a salutare il Sassuolo per fare il grande salto.

Calciomercato, l'affare a sorpresa è Frattesi: accordo in Serie A
Davide Frattesi © LaPresse

Serie A, Frattesi la rivelazione: il Sassuolo attende le offerte

Davide Frattesi è uno dei giocatori che maggiormente si è imposto all’attenzione degli addetti ai lavori in questa prima metà di stagione in Serie A. Il centrocampista del Sassuolo ha confermato le ottime doti già mostrate in Serie B con le maglie di Empoli e Monza e anche in massima serie mostra di poter fare la differenza. Giocatore chiave della squadra di Dionisi, ha già segnato quattro reti in campionato, evidenziando caratteristiche da centrocampista ‘box to box’ che ne fanno un profilo decisamente appetibile anche per le big. Oltre a ‘prenotarlo’ per un posto in Nazionale al più presto. Il Sassuolo non vuole privarsene, ma sa che difficilmente potrà resistere a lungo agli assalti dei top club e si prepara a ricevere le offerte.

LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A

Calciomercato, l'affare a sorpresa è Frattesi: accordo in Serie A
Cherubini e Nedved © LaPresse

Juventus in corsia di sorpasso per Frattesi, beffa all’Inter

La prima a muoversi in ordine di tempo è stata l’Inter, che in Emilia monitora anche Scamacca e sembrerebbe intenzionata a presentare un’offerta congiunta per entrambi. Secondo Calciomercato.it, Frattesi e Scamacca potrebbero trasferirsi in nerazzurro per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Ma occhio alla Juventus sullo sfondo. I bianconeri vanno a propria volta a caccia del bomber, ma anche, stando alle ultime indiscrezioni, del centrocampista. E starebbero cercando di bruciare i tempi per arrivare all’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il 2021 si chiude con l’affare Ilicic in una rivale

Contatti in corso con l’entourage del giocatore e con il Sassuolo, provando a sfruttare i buoni rapporti con la società neroverde. Il mercato si infiamma sulla via Emilia, il duello tra Juventus e Inter ritorna più caldo che mai.

Impostazioni privacy