Calciomercato, il 2021 si chiude con l’affare Ilicic in una rivale

Gli ultimi movimenti di calciomercato in casa Atalanta cambiano il destino di Josip Ilicic: lo sloveno può cambiare squadra in Serie A. L’attaccante potrebbe finire in una rivale per lo scudetto della squadra di Gasperini.

Calciomercato, il 2021 si chiude con l'affare Ilicic: in una rivale per lo scudetto
Josip Ilicic © LaPresse

Atalanta, l’arrivo di Boga accende la miccia: ribaltone totale e Ilicic va via

Nel giro scudetto, l’Atalanta è stata la prima squadra a battere un colpo sul mercato. I nerazzurri hanno portato a casa Jeremie Boga, acquistandolo dal Sassuolo. Un rinforzo importante per il reparto offensivo, che sicuramente Gasperini troverà il modo di utilizzare al meglio. L’ivoriano negli ultimi tempi non era stato brillantissimo con i neroverdi, ma è atteso ora al grande salto, per dimostrare se potrà essere un top player. La mossa però cambia qualcosa anche all’interno dei nerazzurri. Per fargli posto, bisognerà cedere un giocatore per motivi di lista. Gli indiziati a questo punto sono due: Miranchuk, oppure, a sorpresa, Ilicic, che già tempo fa era stato messo tra i possibili partenti. Lo sloveno, dopo un buon inizio, ha perso brillantezza, e l’ipotesi di un addio non fa più strappare i capelli ai bergamaschi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il botto di fine anno è Raspadori: destinazione a sorpresa

Calciomercato, il 2021 si chiude con l'affare Ilicic: in una rivale per lo scudetto
Josip Ilicic © LaPresse

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Ilicic: affare possibile

Potrebbe, nel suo caso, esserci un ritorno di fiamma da parte del Milan. I rossoneri si stanno guardando intorno per rinforzare anche l’attacco, oltre alla difesa. E dato che Muriel difficilmente si muoverà, se non per una cifra piuttosto elevata, le mire del Diavolo potrebbero tornare proprio su Ilicic, già seguito piuttosto da vicino in estate.

LEGGI ANCHE >>> Joao Pedro fugge da Cagliari, va a giocarsi il titolo in Serie A

Calciomercato, il 2021 si chiude con l'affare Ilicic: in una rivale per lo scudetto
Paolo Maldini © LaPresse

L’effetto domino potrebbe dunque stravolgere le carte della lotta scudetto. Il mercato di gennaio si prepara a regalare non poche sorprese.

Impostazioni privacy