L’Inter starebbe preparando una clamorosa beffa di calciomercato nei confronti della Juventus: scopriamo la situazione nel dettaglio.
La Juventus è intenzionata a svolgere un calciomercato che riesca a rinforzare i reparti che più hanno deluso durante la scorsa stagione, e nel contempo riuscire a liberarsi dei tanti esuberi presenti nella rosa, tutto però rispettando le decisioni del nuovo tecnico, Max Allegri, e con un occhio di attenzione alle casse del club, che sono in rosso da parecchie stagioni.
Nel calciomercato bianconero quindi di certo non mancheranno le occasioni per dei colpi low-cost. Uno di questi era stato messo nel mirino proprio da mister Allegri, col quale aveva anche avuto un contatto, ma sarebbe dietro l’angolo la beffa dell’Inter…
LEGGI ANCHE >>> Eriksen, il comunicato della Danimarca: “Sarà operato”
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Gattuso non è più l’allenatore della Fiorentina
Pjanic-Juventus: l’Inter prepara la beffa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ritorno dell’ex Miralem Pjanic non scalda molto i bianconeri. Nonostante ciò, sono già presenti, come sopraccitato, i contatti tra il bosniaco e Allegri/dirigenza, però questa pista attualmente non è una priorità. Il Barcellona però, pur di liberarsi di Pjanic, reduce da una stagione molto sottotono, sarebbe disposto a cederlo in prestito biennale e persino con metà dello stipendio pagato.
Però attenzione, perché anche l’Inter avrebbe messo concretamente nel mirino il classe ’90, e grazie anche alla poca convinzione del club piemontese, potrebbe anticiparlo ed affondare in anticipo per Pjanic. Si attendono ulteriori risvolti nelle prossime ore…
Visualizza questo post su Instagram