Calciomercato Juventus: “Non lo accettiamo!”, annuncio che gela

La Juventus andrà alla ricerca di un attaccante nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. I bianconeri dovranno vincere le diverse resistenze delle società che potrebbero decidere di non accettare le proposte.

Juventus
© LaPresse

Il 2-0 con il Cagliari ha definitivamente chiuso un anno molto burrascoso per la Juventus. Nonostante la vittoria della Coppa Italia, Pirlo ha avuto lo stesso destino del suo predecessore Sarri e si è ritrovato sollevato dall’incarico. A raccogliere il testimone del tecnico bianconero è stato Massimiliano Allegri. Il ritorno del condottiero toscano sulla panchina della Juventus, però, non ha sortito l’effetto sperato. Anzi, la Juventus si è subito ritrovata molto distante dalla vetta e, soprattutto, dalla zona Champions. A tutti questo si è aggiunto anche l’addio di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese ha lasciato la squadra senza un terminale offensivo in grado di ripetere i suoi numeri e non a caso la Juventus ha avuto diversi problemi in attacco per diverso tempo. Dybala e Morata, al netto degli infortuni, non hanno mostrato delle buone prestazioni. L’ex Atletico Madrid in 4 mesi ha collezionato solo 5 gol in Serie A, un bottino molto scarso che mette in bilico anche il riscatto del suo cartellino da parte della Juventus. Ad ogni modo, la Juventus proverà a prendere un attaccante di peso nel corso del mercato di Gennaio. Commisso non lascerà partire Vlahovic a Gennaio. Cherubini ed Agnelli hanno, però, già individuato un’alternativa: Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>>Via libera per la partenza: sogno Milan per un fenomeno della Liga

Juventus-Icardi, Leonardo complica l’affare!

Mauro Icardi vuole tornare protagonista. In una squadra di stelle, l’ex bomber interista non si sente a suo agio. La Juventus potrebbe offrirgli quel palcoscenico di cui sente il bisogno. Il club bianconero ha già studiato la formula giusta. Agnelli offre al PSG cash ed il cartellino di Arthur. Secondo quanto riportato da “fichajes.com“, Leonardo non è soddisfatto di questa proposta. Anzi, pare che il club francese chieda soltanto denaro senza alcuna contropartita tecnica.

LEGGI ANCHE >>>Torna in Serie A dalla Premier League, l’Inter sogna in estate

Gestione cookie