Torna in Serie A dalla Premier League, l’Inter sogna in estate

Una vecchia conoscenza della Serie A può lasciare la Premier League e tornare in estate, ci pensa l’Inter ma non solo

Torna in Serie A dalla Premier League, l'Inter sogna in estate
Beppe Marotta © LaPresse

Calciomercato, nuovi rinforzi per l’Inter in estate: Marotta vuole regalare altri colpi a Inzaghi

L’Inter sta confermando, anche in questo campionato, di avere un grande livello. I nerazzurri, campioni d’Italia, nonostante qualche addio pesante hanno costruito una squadra di valore e con Simone Inzaghi al timone sono ritornati in vetta alla classifica. Marotta e Ausilio vogliono proseguire, nelle prossime sessioni di calciomercato, nell’ottica di rafforzamento, nonostante le difficoltà economiche del club. In estate, si andrà a caccia di altri giocatori di spessore, magari cercando condizioni favorevoli. Che potrebbero verificarsi nel caso del ritorno di un giocatore in Serie A dopo una lunga esperienza in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Scoppia il caso all’Inter: “È il più grosso pacco dopo Joao Mario. Via a gennaio”

Torna in Serie A dalla Premier League, l'Inter sogna in estate
Marcos Alonso © LaPresse

Marcos Alonso, addio al Chelsea: occasione in saldo, nerazzurri all’assalto ma non solo

Marcos Alonso è infatti in procinto di lasciare il Chelsea campione d’Europa. Lo spagnolo, ex Fiorentina, non è più da tempo al centro del progetto. In estate, andrà ad un anno dalla scadenza del contratto. Così, può cercare una nuova sistemazione per rilanciarsi. Vista la sua età e le condizioni contrattuali, l’acquisto non dovrebbe risultare particolarmente oneroso. Ma l’Inter dovrà fare attenzione: la concorrenza per un giocatore simile, dalle grandi doti e dalla grande esperienza internazionale, non manca.

LEGGI ANCHE >>> Ribery scappa dalla Salernitana ma resta in Serie A: super colpo di gennaio

Torna in Serie A dalla Premier League, l'Inter sogna in estate
Simone Inzaghi © LaPresse

In Italia infatti anche Juventus e Napoli sono alla ricerca di nuovi innesti sulla fascia sinistra e tra qualche mese potrebbero andare all’assalto. La sfida sta per cominciare.

Impostazioni privacy