Calciomercato Juventus, arriva il sì definitivo: Allegri avrà il suo bomber

La Juventus, che in questa stagione sta avendo parecchie difficoltà in fase offensiva, avrebbe messo nel mirino un grande attaccante, già pronto ad approdare a Torino per il mese di gennaio.

Calciomercato Juventus Icardi gennaio PSG
Massimiliano Allegri © Getty Images

Juventus, bomber in arrivo: colpaccio a gennaio per Allegri

Dopo la scorsa stagione semi-deludente sotto la guida di Andrea Pirlo, anche quest’anno la Juventus, nonostante il ritorno in panchina di mister Allegri, sta disputando una prima parte di annata al di sotto delle aspettative. Infatti il club bianconero, reduce da un pareggio in casa della neo-promossa Venezia, ad oggi è settima in campionato, a ben 8 punti di distanza dal quarto posto.

Uno dei problemi di questa mancanza di risultati è sicuramente l’addio di Cristiano Ronaldo. Infatti i sostituti (sulla carta) di CR7, Morata e Kean, hanno realizzato in totale appena 9 gol in 37 partite con la maglia bianconera, decisamente troppo pochi per i centravanti di una squadra che ambisce quantomeno alla zona Champions. Così la Juventus avrebbe intenzione di rinforzarsi in fase offensiva già a partire dal calciomercato invernale, e uno dei profili più vicini ai bianconeri sarebbe proprio quello di Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE >>> Addio Juventus e scoppia la bufera: “Sono messi proprio male”

Calciomercato Juventus Icardi gennaio PSG
Mauro Icardi © Getty Images

Juventus, Icardi è sempre più vicino: ecco la formula dell’approdo

La Juventus sarebbe sempre più vicina a Mauro Icardi. Il centravanti del Paris Saint-Germain in Francia non sta trovando spazio, come dimostrano gli appena 748 minuti disputati in 18 presenze totali, condite da soli 3 gol siglati, e avrebbe quindi chiesto la cessione già a partire dal mese di gennaio, visti anche i quasi 29 anni sul groppone.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, c’è già la scadenza: motivo a sorpresa

L’attaccante ex-Inter avrebbe preso di buon grado l’interessamento della Vecchia Signora, alla ricerca di un centravanti esperto in Serie A come l’argentino, e sarebbe quindi pronto ad approdare a Torino già a partire da inizio 2022. Ora non resta che capire con quale formula la Juventus avrà intenzione di prelevare il classe ’93 dal PSG, e ad oggi la più probabile pare quella di un prestito con diritto di riscatto fissato al termine della stagione. Icardi riuscirà a ritrovare la titolarità alla Juve?

Previous articleMagia Inter, colpo a zero dalla Roma: Mourinho gelato
Next articleRibaltone in una big di Serie A: “Esonero, è lui il problema”