Addio Juventus e scoppia la bufera: “Sono messi proprio male”

Occhi puntati su un calciatore della Juventus che ha attualmente il contratto in scadenza a giugno. Il Barcellona fa sul serio e i tifosi sono scatenati 

Il contratto di Federico Bernardeschi con la Juventus è in scadenza al termine dell’attuale stagione e il suo futuro potrebbe quindi essere lontano dal club bianconero. Dalla Spagna spingono infatti per un eventuale approdo dell’esterno di Allegri alla corte di Xavi a Barcellona.

Allegri © LaPresse

In Catalogna infatti evidenziano come ci sia stato un primo contatto esplorativo tra il dt Mateu Alemany e Federico Pastorello, agente del calciatore, con la situazione che potrebbe riprendere prossimamente. Bernardeschi non ha trovato l’accordo per il rinnovo con la Juventus e dunque un suo addio a fine stagione non è poi così da escludere.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo: “Ciao haters”: fuori tutto, scollatura incontenibile – FOTO

Calciomercato Juventus, asse Bernardeschi-Barcellona: tifosi scatenati

Federico Bernardeschi © LaPresse

Il Barcellona ha dunque messo nel mirino Bernardeschi, che piaceva per la verità già ai tempi della sua militanza alla Fiorentina. Ora potrebbe essere una chance low cost, mentre i tifosi sui social sembrano tutt’altro che disperati all’idea di perdere il proprio esterno offensivo, che ha peraltro vinto l’Europeo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, massaggio bollente: il VIDEO è da impazzire

Su Twitter i tifosi hanno ironizzato molto sull’affare Bernardeschi-Barça: