Juventus, nel mirino il bomber della Premier: richiesta shock di 175 milioni

La Juventus avrebbe messo nel mirino un attaccante di Premier League, ma la richiesta per il cartellino sarebbe folle: analizziamo la situazione nei dettagli.

Juventus Harry Kane richiesta shock Tottenham 175 milioni
Cristiano Ronaldo, in uscita dalla Juventus © Getty Images

Una delle priorità in questa sessione di calciomercato della Juventus, sarà senza ombra di dubbio il reparto offensivo. Infatti, l’addio di Cristiano Ronaldo è sempre più vicino, e nonostante le conferme di Paulo Dybala e Alvaro Morata, in attacco le scelte rimangono limitate.

La Juventus avrebbe così messo nel mirino diversi profili per il ruolo di centravanti. Uno di questi sarebbe un top player della Premier League, ma la richiesta del club proprietario del cartellino sarebbe a dir poco proibitiva

LEGGI ANCHE >>> La Juve sfida il Liverpool per il colpo a centrocampo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sarà derby per il talento della Serie A

La richiesta shock per il bomber della Premier League

Juventus Harry Kane richiesta shock Tottenham 175 milioni
Harry Kane © Getty Images

Nei giorni scorsi, la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio anche per il bomber classe ’93 del Tottenham Harry Kane, che, a causa dei deludenti risultati ottenuti dagli spurs nelle ultime stagioni, potrebbe lasciare il club londinese, visti anche i suoi oramai 28 anni.

L’attaccante, oltre che al club di Andrea Agnelli, piace anche al Manchester City e al PSG, ma il neo-dirigente degli spurs, Fabio Paratici, farà di tutto per trattenere l’inglese al Tottenham. Inoltre, secondo quanto riportato da Eurosport UK, il presidente Levy non sarebbe minimamente disposto a vendere il proprio gioiello, e per una sua cessione esigerebbe la cifra monstre di ben 175 milioni di euro. La strada per la corsa a Harry Kane si fa in salita per le pretendenti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Kane (@harrykane)

Impostazioni privacy