Calciomercato Juventus, gelo Dybala: la situazione

In casa Juventus sarebbe calato il gelo più totale riguardo il rinnovo di Paulo Dybala: si parla di accordo da tempo ma la firma tarda ad arrivare. I grandi club sono sull’argentino.

Da diverse settimane si parla di accordo vicino tra Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto. Il numero 10 però non ha ancora firmato e squadre come City, United e PSG sono sulle sue tracce.

Calciomercato Dybala gelo rinnovo Juventus cessione PSG Manchester United City
Paulo Dybala © LaPresse

Juventus, il rinnovo di Dybala stenta ad arrivare: scatta l’allarme

Paulo Dybala, dopo l’ultima terribile stagione, minata soprattutto dai tanti infortuni, quest’anno sembra essere tornato su ottimi livelli. Infatti il classe ’93, andato a segno anche nell’ultima sfida contro la Salernitana, in questa prima parte di annata con la Juventus ha già realizzato ben 7 gol e 5 assist in 15 presenze totali, nonostante la stagione non proprio brillante del club bianconero.

Per la Vecchia Signora, Paulo Dybala, a maggior ragione dopo l’addio di CR7, è un patrimonio del club da preservare, e ad oggi è uno degli elementi più preziosi della rosa. Però il contratto dell’argentino è in scadenza a giugno, e ancora tra le due parti non vi è nulla di fatto per il rinnovo, così diversi top club europei starebbero valutando l’acquisizione del classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Coutinho torna in Serie A: prestito con diritto

Calciomercato Dybala gelo rinnovo Juventus cessione PSG Manchester United City
Pep Guardiola © LaPresse

Juventus, allarme Dybala: tre top club europei pronti all’assalto

Il rinnovo di contratto di Paulo Dybala, seppur secondo molte fonti sia davvero ad un passo, tarda ancora ad arrivare. Infatti l’argentino e la Juventus, che sarebbero in costante dialogo da diversi mesi per un eventuale prolungamento di contratto fino al giugno 2026, non sono ancora riusciti a trovare un accordo definitivo, con il mese di giugno che si fa sempre più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Babbo Natale è in anticipo: che colpo per gennaio

Questa situazione avrebbe fatto immediatamente rizzare le antenne di diversi top club europei, quali Paris Saint-Germain, Manchester City e United, che a quanto pare vorrebbero provare già dal mese di gennaio a dialogare con l’entourage di Dybala per un suo trasferimento a parametro zero a partire dalla prossima stagione, con pronto un ingaggio monstre che potrebbe far cadere in tentazione l’argentino. Il classe ’93 sarà fedele alla Juve o verrà attratto dagli ingaggi faraonici dei campionati esteri?

Impostazioni privacy