Calciomercato Juventus, Babbo Natale è in anticipo: che colpo per gennaio

La Juventus avrebbe già messo nel mirino un colpaccio in attacco in vista del calciomercato nel mese di gennaio: i bianconeri sono pronti a fare sul serio per Vlahovic della Fiorentina.

La Juventus ha deciso di fare sul serio per Vlahovic ed hanno pronta la strategia per portare il serbo alla corte di Allegri.

Calciomercato Juventus, regalo di Natale
Logo Juventus © LaPresse

Calciomercato Juventus, colpo in attacco per gennaio: top player in arrivo

La Juventus, dopo la scorsa deludente stagione, neanche in quest’annata con il ritorno di Massimiliano Allegri, sta riuscendo a trovare una continuità di rendimento per poter ambire a grandi obiettivi, come testimoniano le già 5 sconfitte collezionate in Serie A, competizione dalla quale la Vecchia Signora sembra già tagliata fuori per la vittoria finale dello scudetto.

La dirigenza bianconera però starebbe già pensando alla programmazione futura del club, concentrandosi in particolare sul fronte calciomercato, in modo da poter rinforzare la rosa in vista del prossimo anno. In particolare la Juventus avrebbe già in mente un colpaccio per il mese di gennaio, che porterebbe a Torino un top player assoluto della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Allegri e la Juventus nel mirino: Adani di nuovo all’attacco

Calciomercato Juventus colpaccio gennaio Vlahovic Fiorentina 50 milioni di euro
Dusan Vlahovic © LaPresse

Juventus, cessioni e maxi offerta: ecco il piano bianconero per Vlahovic

Ad oggi, una delle priorità della Juve, ancora orfana dall’addio di CR7, è rinforzarsi in fase offensiva, e in vista di gennaio l’obiettivo principale sarebbe proprio Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, dopo la scorsa eccellente stagione, in questo avvio di annata ha già messo a segno 14 gol e 3 assist in 16 partite totali con la maglia viola, dimostrando un ottimo rendimento e media realizzativa.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, Sky attacca duramente: “Una farsa”

Il classe ‘2000, in scadenza di contratto nel giugno 2023, con tutta probabilità entro la prossima estate sarà venduto dalla Fiorentina per monetizzare dalla sua cessione, e sarebbe proprio la Juventus ad essere in pole position per acquisirlo già da gennaio. Infatti il club bianconero già ad inizio 2022 vorrebbe liberarsi degli esuberi presenti in rosa, ovvero Ramsey (con cui probabilmente verrà fatta una rescissione contrattuale) e Rugani (per cui si premerà fortemente per la cessione). Così facendo la Vecchia Signora avrebbe a disposizione una maggiore liquidità, e potrebbe presentare alla Fiorentina una mega offerta da 50 milioni di euro per il cartellino di Dusan Vlahovic. Il calciomercato invernale inizia già a scaldarsi.

Previous articlePallone d’oro, Sky attacca duramente: “Una farsa”
Next articleFederica Nargi straripante, la camicia non contiene il lato A – FOTO