Calciomercato Juventus, arriva l’ok dell’attaccante: Allegri può sorridere

Calciomercato Juventus, sta per arrivare il nuovo bomber. Il tecnico Massimiliano Allegri è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. E’ arrivato anche l’ok da parte sua: il trasferimento in Italia sta per avvenire

Juventus rifiutata da Trippier
Allegri © Getty Images

Futuro di Cristiano Ronaldo a parte, Alvaro Morata che non si sa se rimarrà ancora in bianconero la prossima stagione, la Juventus si sta concentrando per allestire una rosa competitiva da dare ad Allegri che è stato richiamato a distanza di due anni dal patron Agnelli.

Il non aver conquistato il decimo scudetto consecutivo, il mancato proseguimento in Champions League hanno indotto al numero uno del club di cambiare tecnico. Non sono bastate a Pirlo le vittorie della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana: la ‘Vecchia Signora’ ha deciso di ritornare a vincere e competere a livello europeo.

Per farlo, però, ci vogliono i giocatori giusti e che possano fare al caso del manager nativo di Livorno. Specialmente nel reparto offensivo. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ il prossimo centravanti arriverà dall’Inghilterra, dove nell’ultima stagione non ha avuto molto spazio in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, perso Donnarumma: occhi su un altro portiere italiano

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus accetta la destinazione

Gabriel Jesus © Getty Images

Il bianco ed il nero potrebbero essere i nuovi colori della prossima maglia di Gabriel Jesus. La dirigenza ne sta parlando con i suoi intermediari. Può arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto a lungo termine. Anche perché, per lo stesso brasiliano, no ci sarebbe più posto nel Manchester City.

Motivo? Dal Tottenham (a meno di clamorosi colpi di scena) arriverà Harry Kane. C’è anche un altro inglese che lo ha superato nelle gerarchie di Guardiola: stiamo parlando di Foden, un vero e proprio pupillo del mister spagnolo.

L’ultima parola, però, spetta a Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese, dopo la fine del campionato Europeo, deciderà con chi e dove giocare la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, Leonardo tenta lo sgarbo alla Juve: l’offerta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Jesus (@dejesusoficial)