Calciomercato Juventus, è il nome del momento: anche i bianconeri in corsa!

E’ uno dei nomi più caldeggiati del momento. Il giocatore potrebbe finire al centro di un intrigo di mercato che vede coinvolti anche la Juventus.

Il mercato non si ferma mai, anche quando, di fatto, è chiuso. Rumors, notizie, conferme. Tutto si muove ed anche costantemente. La Juventus tiene d’occhio sempre ciò che il calciomercato può offrire. Un’occasione imperdibile e, chissà, quel giocatore che possa essere utile per risolvere quella lacuna tecnico tattica. Al momento la società bianconera ha molto da fare. Dybala ha ancora il contratto in scadenza. Le contrattazioni tra club ed entourage dell’argentino proseguono, ma resta, comunque, consistente la forbice che separa domanda ed offerta. Altra situazione rovente è il futuro di Avaro Morata. Lo spagnolo è di proprietà dell’Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus, è il nome del momento: anche i bianconeri in corsa!
© LaPresse

I colchoneros chiedono alla Juventus ben 40 milioni per il riscatto del giocatore. Agnelli e Allegri prenderanno una decisione più avanti nel corso della stagione per poter valutare al meglio la resa dell’attaccante che finora in Serie A ha segnato solo 2 gol, tutte nel solo mese di Settembre. Attualmente, la principale preoccupazione del tecnico bianconero è quella di risollevare la squadra. La vittoria contro la Fiorentina, alla vigilia della sosta delle Nazionali, ha fermato la striscia di due sconfitte consecutive che, di fatto, hanno fatto crollare in classifica la Juventus. Al momento il distacco dalla vetta è di -14. Il prossimo mese di partite sarà decisivo per provare a invertire la rotta e recuperare questo gap. Fondamentale sarà trovare solidità difensiva, efficacia in attacco ed un centrocampo capace di recuperare e lavorare palloni di qualità al reparto avanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:>>>> Calciomercato Milan, colpo in difesa: lo consiglia Tonali

Calciomercato Juventus, è il nome del momento: anche i bianconeri in corsa!

La Juventus sta cercando un giocatore che possa rinforzare il centrocampo. Il reparto centrale, infatti, sembra quello più debole. Occorre, secondo Allegri, aumentare la qualità sulla mediana. Se Pogba è un sogno, il francese potrebbe trasferirsi a fine stagione al PSG, la certezza è rappresentata da Donny van de Beek. Il centrocampista ventiquattrenne di nazionalità olandese non sta passando un momento felice allo United. I red devils potrebbero cederlo già a Gennaio. Chi potrebbe essere decisivo in questo senso è, senza ombra di dubbio, de Ligt. I due, infatti, hanno vestito la maglia dell’Ajax, un elemento che potrebbe consentire alla Juventus di battere la folta concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, Maldini lo vuole: colpo a sorpresa dalla Juventus