Massimiliano Allegri avrebbe deciso il futuro di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo alla Juventus: scopriamo i dettagli della sua decisione.
Da qualche settimana, Massimiliano Allegri, a distanza di quasi 2 anni dall’ultima volta, è tornato a sedersi sulla panchina bianconera. Già in questo breve periodo, il tecnico livornese è riuscito ad influenzare le scelte societarie; ne sono la prova, per citarne qualcuna, il sempre più possibile ritorno di Pjanic a Torino, e il rinnovo di contratto di Giorgio Chiellini, che è praticamente solo da formalizzare.
In casa Juve però ci sarebbe un altro “conflitto” da risolvere, e sarebbe quello tra Dybala e Cristiano Ronaldo. Entrambi infatti sono infatti in scadenza nel 2022, ma lo stipendio monstre di CR7 starebbe bloccando la Juventus nel tentativo di proporre un rinnovo all’argentino, visti i bilanci già in rosso del club. Così Allegri sarebbe stato costretto a fare una scelta tra i due top player…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo Pogba dal Barcellona: salta il rinnovo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sarà addio: club in città per la cessione del big
La decisione di Allegri
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Ronaldo sarebbe sul piede di addio alla Juventus. Secondo il quotidiano torinese, un importante indizio che farebbe presagire ciò, è anche l’assenza del fuoriclasse portoghese nella pubblicità della nuova Jeep 4xe Plug-In Hybrid, sponsor del club, nel quale però è presente Paulo Dybala.
Inoltre Allegri vorrebbe puntare sull’argentino, che è sempre stato un suo pupillo nella sua passata avventura in bianconero, ma gli ultimi contatti con l’agente del giocatore albiceleste sono fermi ad un mese fa. Per ora i segnali sembrano dire Dybala IN e Ronaldo OUT, almeno fino alla prossima stagione…
Visualizza questo post su Instagram