Calciomercato Juventus, futuro Dybala: c’è la data per la decisione

La decisione sul futuro di Paulo Dybala alla Juventus è sempre più vicina, e ora sarebbe spuntata anche una data precisa per il colloquio tra le due parti…

Futuro Dybala rinnovo Juventus Cherubini incontro agente dieci giorni
Paulo Dybala © Getty Images

La Juventus, dopo il 3-1 in amichevole rifilato al Cesena nella giornata di sabato, si prepara ad affrontare il secondo impegno della stagione contro il Monza, valido per la conquista del nuovo Trofeo Berlusconi, che si terrà il 31 luglio alle ore 21, nello stadio dell’omonima città lombarda.

Mentre nella partita contro il Cesena erano presenti sul campo ben pochi big del club, nel match contro il Monza sono attesi un maggior numero di top player schierati, come ad esempio lo stesso Cristiano Ronaldo, atterrato in Italia domenica. Un altro fuoriclasse della Juventus che potrebbe scendere in campo, nonostante le condizioni ancora non al top, è proprio Paulo Dybala. Il classe ’93 è inoltre in scadenza di contratto con il club bianconero, ma ora sarebbe spuntata una data fondamentale per il suo futuro

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tradimento Paratici: lo porta al Tottenham

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Raiola lavora per la cessione del big: nerazzurri gelati

Incontro Dybala-Juventus: c’è la data

Futuro Dybala rinnovo Juventus Cherubini incontro agente dieci giorni
Federico Cherubini © Getty Images

Secondo quanto riportato da TMW, l’agente di Paulo Dybala, Jorge Antun, è sbarcato in Italia. Il procuratore del giocatore sarebbe tornato nel Belpaese proprio per incontrare la Juventus e chiudere quanto prima possibile il discorso “rinnovo di contratto” dell’argentino, considerato dallo stesso Allegri una pedina fondamentale della squadra.

L’appuntamento tra le parti è però rimandato ad almeno una decina di giorni, dato che per chi proviene dal Sudamerica è prevista una quarantena obbligatoria. Durante questa attesa però sicuramente l’agente parlerà al telefono con Federico Cherubini già per imbastire la trattativa, che sembra sempre più indirizzata verso il lieto fine, ovvero il rinnovo di Paulo Dybala, destinato a rimanere alla Juventus ancora per molto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy