Calciomercato Inter, Raiola lavora per la cessione del big: nerazzurri gelati

L’Inter potrebbe dover fare i conti con la cessione di un altro big, questa volta ad opera di Mino Raiola: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Inter ritorno Keita Balde lo vuole Inzaghi
Il neo-tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter, reduce dalla vittoria per 8-0 nell’ultima amichevole disputata contro la Pergolettese, si prepara sempre più in vista della prossima stagione, nella quale avrà da difendere dalle grinfie degli altri club di Serie A il titolo di campione d’Italia.

Il nuovo tecnico del club nerazzurro, Simone Inzaghi, sembra già aver preso alla perfezione le redini della rosa a disposizione, ottenendo, seppur in match amichevoli, 3 vittorie su 3 nella preparazione estiva, di cui le ultime due partite terminate per 4-0 e 8-0. Però mister Inzaghi e tutto l’ambiente nerazzurro potrebbero a breve dover salutare un grande big della rosa…

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

LEGGI ANCHE >>> Isco, la Serie A chiama: prezzo fissato

Inter, de Vrij si allontana: il piano del club

Raiola cessione de Vrij Premier League Inter
Stefan de Vrij © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter, dopo la cessione del top player Achraf Hakimi, potrebbe dover dire addio ad un altro big. Infatti, l’agente di Stefan de Vrij, Mino Raiola, starebbe lavorando per portare il giocatore in Premier League, e avrebbe già parlato con diversi direttori sportivi di vari top club del campionato inglese.

L’Inter è però consapevole di questa trattativa, e avrebbe già in mente un piano di azione. Infatti, in caso di cessione del classe ’92, sarebbe pronta a rifiutare qualsiasi offerta per Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Invece, in caso di permanenza di de Vrij, per lui sarebbe pronto un rinnovo fino al 2023, viste le ottime prestazioni fino ad ora messe in mostra all’Inter. Il futuro dell’olandese all’Inter ad oggi rimane un rebus.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij)

Impostazioni privacy