Calciomercato Juventus, con Dybala permane lo stallo: contattato il sostituto

Anche il calciomercato bianconero potrebbe andare incontro a clamorosi colpi di scena. Tra Dybala e la società permane ancora lo stallo nella trattativa per il rinnovo. Contattato già il sostituto.

Dybala
Dybala © Getty Images

E’ una lunga estate per la Juventus. I bianconeri continuano l’allestimento della squadra che avrà a disposizione Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, nonostante il risultato negativo, ha giudicato positivamente il test match contro il Barcellona. E’ chiaro che, però, alla Juventus manchi ancora qualcosa. I bianconeri hanno chiuso da poco per Locatelli ma il mercato non si fermerà qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————->>>> Calciomercato PSG, ora le cessioni: due big salutano, occasioni per le italiane

Mentre si ragiona sul mercato in entrata, la Juventus tiene d’occhio anche il futuro e soprattutto pensa a quello di Paulo Dybala. Il 10 argentino ha un contratto con i piemontesi in scadenza il prossimo 30 Giugno. La trattativa con il giocatore va avanti da alcuni mesi e permane ancora lo stallo. L’intesa non è stata trovata neanche oggi quando l’agente della “joya” e la Juventus si sono incontrati per cercare di abbattere la distanza tra domanda ed offerta. Andrea Agnelli, però, ha fretta e avrebbe già allertato il sostituto del numero 10 bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————>>>> Messi, l’ultimo gol è un segno del destino: storia incredibile

Juventus-Dybala, permane lo stallo: contattato il sostituto

L’approdo di Messi al PSG potrebbe favorire di molto la Juventus. La “pulga”, infatti, ha ulteriormente chiuso le porte del campo a Mauro Icardi. L’ex Inter starebbe pensando di cambiare aria e trasferirsi in un club dove, magari, la concorrenza sia lo stesso abbondante ma meno folta. Agnelli ci pensa seriamente e non è esclusa la possibilità di uno scambio tra Icardi e Dybala qualora la “joya” non dovesse trovare l’intesa con la società bianconera.

 

Impostazioni privacy