Calciomercato Juventus, addio a Dybala: contatto diretto

Stagione da incubo per Paulo Dybala che è ancora alle prese con alcuni problemi fisici. Intanto dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione sul suo futuro

Dybala
Dybala © Getty Images

Dybala non è a rischio operazione, ha fatto un consulto, ora valutiamo il trattamento più veloce per farlo rientrare. Non è un problema legato al mercato o al mancato arrivo di una punta perché per Dybala si pensava fosse un qualcosa di più leggero, invece i tempi si sono prolungati”. Così Andrea Pirlo ha commentato oggi in conferenza stampa le ultime notizie in merito alle condizioni fisiche di Paulo Dybala, che sta vivendo una stagione complicatissima. Tanti problemi fisici per il fantasista argentino, quasi mai a disposizione del giovane tecnico italiano che anche domani dovrà fare affidamento sul duo composto da Kulusevski e Ronaldo in attacco. Il numero 10 dal canto suo si è recato a Barcellona per un controllo al ginocchio dal professor Cugat.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conti in rosso: “Possibile cessione di giocatori”

LEGGI ANCHE >>>  Recupero Juventus-Napoli, scelta la data

Calciomercato Juventus, contatto col Barcellona: ritorno di fiamma per Dybala

Dybala a Barcellona per il ginocchio, ma la stessa città catalana potrebbe anche tornare in auge in ottica calciomercato. Il nome dell’argentino è sempre uno dei più chiacchierati degli ambienti bianconeri, anche in virtù di un rinnovo di contratto che per ora non arriva. L’accordo scadrà nel giugno 2022 e in estate senza firma potrebbe davvero partire. Secondo quanto sottolineato da ‘Diariogol.com’ il viaggio spagnolo di Dybala potrebbe aver avuto anche uno sfondo legato proprio al possibile addio. La testata iberica sottolinea come gli agenti del numero 10 di Pirlo, avrebbero avuto un contatto diretto con Joan Laporta, candidato alla presidenza del Barcellona. Il possibile futuro numero uno del Barça vorrebbe convincere Messi a restare ma d’altro canto ha pensato anche ad un ritorno di fiamma per Dybala per la zona offensiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy