Recupero Juventus-Napoli, scelta la data

Scelta la data del recupero di Juventus-Napoli, giornata valida per la terza giornata di campionato di Serie A. La sfida sarà recuperata con ogni probabilità il prossimo 17 marzo.

Juventus-Napoli recupero
Juventus-Napoli © Getty Images

Recupero Juventus-Napoli, si giocherà il 17 marzo

Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma sembra ormai scelta la data del recupero di Juventus-Napoli. La partita di campionato, valida per la terza giornata di Serie A, dovrebbe essere giocata il prossimo 17 marzo, così come per Torino-Sassuolo, ufficialmente rinviata nella giornata di ieri. Bianconeri ed azzurri scenderanno in campo per provare a conquistare tre punti che cambierebbero non di poco gli scenari della stagione di entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE >>> ESONERO GATTUSO, SVOLTA IN ARRIVO

Juventus-Napoli, venerdì decisione ufficiale

L’eliminazione del Napoli dall’Europa League ha liberato di fatto molte date per poter rigiocare la partita che era in programma lo scorso ottobre. Il 17 marzo è quindi la prima data utile per rigiocare la sfida tra gli uomini di Pirlo e quelli di Gattuso. Per i bianconeri un’occasione per avvicinarsi ancora di più alle milanesi e provare a rientrare nella lotta scudetto. Partenopei che, dopo l’eliminazione dalle coppe, devono provare a puntare sul campionato per cercare di assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, DECISO IL FUTURO DI MCKENNIE