Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A: arrivano due centravanti

La Juventus per il proprio attacco avrebbe messo nel mirino un doppio colpo da urlo in Serie A: i bianconeri infatti hanno due obiettivi per il ruolo di centravanti. La prossima estate potrebbero arrivare a Torino sia Vlahovic che Scamacca.

Calciomercato Juventus, doppio colpo
Allegri © LaPresse

Juventus, l’attacco non convince: doppio colpo dalla Serie A in arrivo

La Juventus, che sul termine del calciomercato estivo ha dovuto fare i conti con l’addio del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, sta affrontando un avvio di stagione alquanto problematico. Infatti la squadra di mister Allegri, nonostante l’exploit in Champions League, attualmente in campionato è posizionata all’ottavo posto in Serie A, a ben 14 punti di distanza dalla vetta della classifica.

Uno dei principali problemi della squadra potrebbe proprio essere l’attacco della formazione bianconera. Infatti la Vecchia Signora, a causa delle tempistiche strette, è riuscita a rimpiazzare CR7 con Moise Kean, che, anche a causa degli infortuni, insieme al compagno di reparto Alvaro Morata, non sta riuscendo a fornire il necessario contributo in quanto a gol alla squadra, avendo segnato appena 6 gol in totale in due. La Juventus però non avrebbe intenzione di rimanere con le mani in mano, e in vista della prossima stagione avrebbe già in mente un doppio colpaccio per rinforzare la fase offensiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a gennaio: regalo di Conte!

Calciomercato Juventus doppio colpo attacco Vlahovic Scamacca Serie A
Dusan Vlahovic © Getty Images

Juventus, non solo Vlahovic: doppio colpo da urlo in arrivo per l’attacco

La Vecchia Signora in vista della prossima annata, visto il sempre più probabile addio di Alvaro Morata, causa mancato riscatto, avrebbe intenzione di rinforzarsi in attacco. Nello specifico il club bianconero avrebbe messo nel mirino Dusan Vlahovic e Gianluca Scamacca, in modo da poter avere a disposizione nella stagione 2022/23 un attacco da urlo. Entrambi finiti più volte nel mirino della Juventus, il primo è reduce da una grandissima stagione nella quale si è confermato come uno degli attaccanti più in forma in Europa, e anche in quest’annata, con 10 gol all’attivo in 13 partite con la maglia viola, si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Svizzera, esplode la rabbia: “Fuori dal Mondiale”

Però alla Juve non basterebbe il centravanti della Fiorentina, e così avrebbe intenzione di chiudere anche per l’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca. Il Classe ’99 sta trovando discreto spazio con la formazione neroverde, e nonostante i soli 2 gol messi a segno in questa stagione, è tra gli attaccanti italiani più promettenti in circolazione. Le valutazioni per entrambi gli attaccanti sono elevate, ma la Juventus pare decisa; riuscirà a chiudere il doppio colpo da urlo?

Impostazioni privacy