Calciomercato Juventus, colpo a gennaio: regalo di Conte!

La Juventus avrebbe già in mente un colpaccio per il mese di gennaio, proveniente proprio dal nuovo Tottenham di Antonio Conte.

Calciomercato Juventus colpo gennaio Tottenham Dele Alli prestito diritto riscatto
Antonio Conte © Getty Images

Juventus, colpaccio in vista di gennaio: Conte offre il suo giocatore

La Juventus, dopo la scorsa annata semi-deludente, si sta rendendo protagonista di un avvio di stagione decisamente particolare. Infatti il club bianconero, nonostante il rendimento horror in campionato (già 4 sconfitte collezionate e primo posto della classifica a -14), è tra le squadre migliori in questa edizione di Champions League, competizione nella quale ad oggi è a punteggio pieno, avendo conseguito il passaggio del turno con due turni di anticipo.

La dirigenza della Vecchia Signora però non sarebbe del tutto soddisfatta dei risultati della squadra, e vorrebbe tornare a vincere lo scudetto, che probabilmente anche quest’anno non tornerà a Torino, quanto prima possibile. Proprio a tal proposito, la Juve a gennaio potrebbe chiudere un ottimo colpo di calciomercato proveniente dal Tottenham del neo-tecnico Antonio Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente riscatto: tifosi contrariati

Calciomercato Juventus colpo gennaio Tottenham Dele Alli prestito diritto riscatto
Dele Alli © Getty Images

Juventus, Dele Alli è fuori dal progetto di Conte: colpo a gennaio in vista

Dele Alli già a gennaio potrebbe approdare alla Juventus. Il centrocampista o trequartista del Tottenham, dopo diverse stagioni su ottimi ritmi, da qualche annata è in fase calante, e le cose per lui, con l’arrivo di Antonio Conte non sono di certo migliorate. Infatti il classe ’96, che in stagione ha realizzato 2 gol e 1 assist in 12 presenze totali con gli spurs, dall’approdo del tecnico salentino ha collezionato due panchine consecutive, facendogli capire chiaramente la considerazione dell’allenatore italiano nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Serie A, altro che ultimatum: il patron annuncia futuro del tecnico

La Juventus già a gennaio, che con tutta probabilità dovrà affrontare l’addio di Ramsey, potrebbe cogliere la palla al balzo, ed assicurarsi, con la formula del prestito con diritto di riscatto a fine stagione, un giocatore in grado di ricoprire il ruolo di centrocampista e che può anche essere schierato nel reparto avanzato. Il possibile colpo di mercato andrà a buon termine?

Impostazioni privacy