Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma potrebbe non arrivare in bianconero. L’estremo difensore, in scadenza di contratto, piace anche ad altri club: Raiola sta studiando altre mosse per il suo assistito
La Juventus fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. La cosa certa è che il classe ’99 lascerà il Milan a parametro zero (gli stessi rossoneri non hanno voluto perdere tempo e si sono aggiudicati le prestazioni di Mike Maignan dal Lille come suo sostituto). Il titolare della Nazionale italiana piace moltissimo al club di Agnelli che vede in lui il nuovo ‘Buffon’ ed il giusto calciatore per ripartire con il ciclo targato Allegri.
Dalla Spagna, però, non sono così sicuri di un suo possibile trasferimento a Torino. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo ‘Mundo Deportivo‘ il suo agente, Mino Raiola, lo avrebbe offerto ad un’altra grande del calcio mondiale.
La ‘Vecchia Signora’ intende chiudere la trattativa quanto prima e di accontentare le richieste del calciatore, prima che qualcun’altra società lo soffi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri cambia tutto: salta Donnarumma
Juventus, su Donnarumma l’ombra del Barcellona
Il noto procuratore, nativo di Nocera Inferiore, avrebbe offerto il suo assistito al Barcellona. Anche se nei blaugrana vigerebbe un problema non da poco: la presenza ingombrante di Marc Andrè Ter-Stegen. Il portierone tedesco percepisce un alto ingaggio e risulta molto difficile cederlo da un giorno all’altro.
Anche per questo motivo un possibile trasferimento di Donnarumma in Spagna appare molto complicato. Non solo i catalani: anche il Paris Saint Germain segue con interessa la vicenda del portiere italiano. Il patron dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, è pronto a piazzare il grande colpo gratis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, blitz con Raiola: Donnarumma e un altro big
Visualizza questo post su Instagram