Calciomercato Juventus, Allegri cambia tutto: salta Donnarumma

Il ritorno di Allegri sta influenzando non poco le strategie di mercato bianconere. Il tecnico sta, di fatto, cambiando le carte in tavola. Anche l’approdo di Gianluigi Donnarumma potrebbe non essere così certo.

Calciomercato Juventus, Allegri cambia tutto: salta Donnarumma
Donnarumma con la maglia del Milan © Getty Images

Il ritorno di Massimiliano Allegri sta accendendo le fantasie dei tifosi juventini. Il tecnico toscano ha un legame molto forte con i supporters bianconeri. Allegri riprende la Juventus dopo averla lasciata due stagioni fa con uno Scudetto in tasca. La ritrova come una squadra al quarto posto che però ha conquistato una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia. L’ultima è stata di certo la stagione meno esaltante del decennio di Andrea Agnelli alla presidenza della Juventus. Il presidente bianconero, stanco delle sperimentazioni effettuate con gli ingaggi di Maurizio Sarri e di Andrea Pirlo, ha pensato di puntare sull’usato sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, un ritorno di fiamma frena l’affare Locatelli

Allegri torna alla Juventus con la precisa missione di ricominciare un ciclo che solo l’Inter, nello scorso campionato, è stata capace di interrompere. Il tecnico livornese sa già dove mettere le mani e di certo le sue scelte condizioneranno, non poco, le strategie di mercato bianconere. Proprio per questo, alcuni colpi dati per certo potrebbero non concretizzarsi con l’approdo di Allegri in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza

Calciomercato Juventus, Allegri cambia tutto: salta Donnarumma

Tra le trattative che potrebbero saltare ci sarebbe quella che vede Gianluigi Donnarumma in bianconero. Secondo quanto riportato da il “Corriere dello Sport“, Massimiliano Allegri punta tutto su Szczsney. Fu proprio l’allenatore toscano a chiedere il portiere polacco. Questa decisione cambia le carte in tavola. Raiola si era accordato con Paratici, con un contratto quinquennale a 10 milioni a stagione. Con l’addio del dirigente alla Juventus e il ritorno di Allegri, le cose si complicano non poco per Donnarumma ed il suo potente agente. L’ormai ex portiere rossonero rischia di restare senza squadra. Sia il Barcellona che il PSG difficilmente lasceranno partire ter Stegen e Keylor Navas. Uno scenario clamoroso.

Impostazioni privacy