Merih Demiral avrebbe preso una decisione riguardo il suo futuro, sempre più lontano dalla Juventus: scopriamo nei dettagli di cosa si tratta e quale club lo attende.
La stagione 2021/22 anche per la Juventus ha ufficialmente avuto inizio. I bianconeri infatti hanno disputato la prima partita amichevole contro il Cesena allo Juventus Training Center della Continassa, prevalendo sui romagnoli per 3-1. Le due squadre sono scese in campo entrambe con formazioni sperimentali, ma il match è stato comunque utile per comprendere le idee tattiche che mister Allegri vorrà attuare in vista della prossima stagione.
Uno dei giocatori scesi in campo in questa amichevole è proprio Merih Demiral. Il difensore classe ’98, al suo terzo anno alla Juventus, e reduce da una stagione con non pochi problemi fisici, sarebbe però pronto a dire addio al club di Andrea Agnelli, con la prossima destinazione della sua carriera già nel mirino…
LEGGI ANCHE >>> Juventus sotto shock, proposta da far girare la testa
LEGGI ANCHE >>> Estasi Inter, il tecnico ha detto sì: i nerazzurri chiudono l’affare
Demiral ha deciso, vuole il Borussia Dortmund: cosa manca per l’accordo
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Merih Demiral è sempre più lontano da Torino. Infatti, il difensore turco starebbe ad oggi spingendo per la sua cessione al Borussia Dortmund, club che negli ultimi giorni avrebbe superato nettamente l’Atalanta nella corsa al difensore.
Inoltre, il club giallonero ha da poco fatto entrare nelle proprie casse ben 85 milioni di euro, arrivati dalla cessione di Sancho al Manchester United, ed è pronto a spenderne una parte proprio per aggiudicarsi il difensore classe ’98, che potrebbe lasciare la Juventus per una cifra compresa tra i 20 e i 30 milioni di euro. Ora manca solo l’offerta ufficiale da parte dei tedeschi, ma di fatto il futuro di Demiral sembra già scritto…
Visualizza questo post su Instagram