Estasi Inter, il tecnico ha detto sì: i nerazzurri chiudono l’affare

Calciomercato Inter, il colpo è servito: a dare un ulteriore assist ai nerazzurri ci ha pensato direttamente il suo allenatore che ha rilasciato delle brevi ma importanti dichiarazioni sul futuro del suo assistito. Marotta ed Ausilio sono pronti a regalare un nuovo colpo a mister Inzaghi per questa stagione che sta per iniziare

Calciomercato Inter ritorno Keita Balde lo vuole Inzaghi
Il neo-tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi © Getty Images

La preparazione della nuova Inter di Simone Inzaghi procede per il verso giusto. Il tecnico piacentino sa benissimo che non sarà affatto facile fare quello che ha fatto Antonio Conte sulla panchina dei nerazzurri. L’ex commissario tecnico della Nazionale è riuscito a riportare uno scudetto a Milano che mancava da ben undici anni. La preparazioni e le amichevoli proseguono. Si lavora duramente sul terreno di gioco, come lo si fa anche dietro ad una scrivania.

L’amministratore delegato Beppe Marotta ed il direttore sportivo Piero Ausilio non si sono mai fermati. Per loro le vacanze non sono esistite: dopo aver piazzato il colpo Hakan Calhanolgu dal Milan a parametro zero, ecco che sta per arrivare un nuovo acquisto. Sempre dalla Serie A, ma in questo caso il patron Steven Zhang deve mettere mano al portafoglio perché l’atleta è ancora sotto contratto. Arrivano buone notizie per il club campione d’Italia: c’è l’apertura da parte del tecnico del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Paratici: lo ruba a Juventus, Milan e Inter!

Inter, Nandez quasi vicino? Semplici non conferma né smentisce

Nahitan Nandez © Getty Images

Nahitan Nandez è l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo dell’Inter. Dopo Nicolò Barella è pronto ad atterrare in Lombardia l’ex Boca Juniors che, nelle ultime due stagioni vissute in Sardegna, si è rivelato uno dei migliori nel suo ruolo. Tanto da attirare su di sé l’interesse di alcuni club europei esteri. Specialmente quel Leeds United del ‘LocoBielsa pronto a fare follie pur di averlo.

LEGGI ANCHE >>>Sfida per il fantasista del PSG: assalto Inter

A quanto pare, a meno di clamorosi colpi di scena, il futuro del calciatore sarà ancora in Italia. Qui si è espresso ad alti livelli ed intende restarci. L’allenatore dei rossoblù, Leonardo Semplici, infatti ha dichiarato: “Per il momento è un giocatore del Cagliari, poi si sa il mercato. Domani vedremo…“.

https://www.youtube.com/watch?v=KmvEhMrirO8

 

 

Impostazioni privacy