Tutto pronto, firma con la Juventus: lo vuole Allegri

Su forte spinta di Massimiliano Allegri, la Juventus sarebbe pronta a chiudere per la firma di un giocatore in vista della prossima estate.

Calciomercato Juventus Allegri firma De Sciglio rinnovo 2023
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato, Allegri ha deciso: firma in vista per il giocatore

La Juventus, dopo un avvio di stagione colmo di difficoltà, è reduce da 3 vittorie negli ultimi 4 turni di campionato, con la zona Champions che ora, seppur l’Atalanta abbia disputato una partita in meno, dista momentaneamente 3 soli punti. La Vecchia Signora ha ora davanti a sé l’importante impegno in Supercoppa contro l’Inter, in cui potrebbe già mettere le mani sul primo trofeo stagionale.

Tornando all’ultimo match disputato contro la Roma, la Juventus ha dato una grande prova di forza, riuscendo a recuperare uno svantaggio di ben 2 gol e trionfando all’Olimpico. Proprio uno dei protagonisti della partita contro i giallorossi, ad oggi in scadenza di contratto, per volere di Allegri potrebbe clamorosamente rinnovare con la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, contro la Roma l’ultima in bianconero: è ai saluti

Calciomercato Juventus Allegri firma De Sciglio rinnovo 2023
Mattia De Sciglio © LaPresse

Calciomercato, Allegri convince la Juventus: rinnovo in vista per De Sciglio

A sorpresa, uno degli autori della vittoria esterna della Juventus in casa della Roma si è rivelato essere Mattia De Sciglio. Il terzino ex Milan, alla sua 11esima presenza stagionale, si è infatti reso protagonista di un’ottima prova, culminata al 77′ con la rete, la seconda in carriera, che ha permesso alla Juventus di compiere il colpaccio allo Stadio Olimpico.

LEGGI ANCHE >>> Lazzari cambia maglia in Serie A: Lotito accontentato, rinforzo scudetto

Il classe ’92 però, come ribadito in precedenza, è attualmente in scadenza di contratto con la Juventus, ma Allegri, suo grande estimatore sia in rossonero che a Torino, starebbe spingendo con la dirigenza bianconero per un rinnovo del suo pupillo, che in questa stagione si è più volte dimostrato come un ottimo rincalzo, e che altrimenti a giugno lascerà la Juve a parametro zero. Il club bianconero sarebbe pronto ad offrire a De Sciglio un rinnovo fino al 30 giugno 2023, con il classe ’92 che rimarrebbe così insieme all’allenatore che l’ha lanciato in Serie A.

Impostazioni privacy