Juventus, contro la Roma l’ultima in bianconero: è ai saluti

La Juventus potrebbe dire addio ad un suo giocatore nei prossimi giorni. Un club di Premier, infatti, sta pressando per strapparlo ai bianconeri già a Gennaio. Non è escluso che quella contro la Roma potrebbe essere l’ultima gara con la maglia del club piemontese.

Il mercato di Gennaio si è aperto da qualche giorno. Molte squadre hanno già ufficializzato alcuni colpi. La Juventus, invece, attende gli sviluppi di alcune trattative per poter tracciare una linea da seguire nel corso di questo mese di mercato. La squadra ha bisogno di porre rimedio ad alcune lacune che si sta portando dietro da inizio stagione. Ancora, tiene banco la questione attacco. La squadra bianconera, come evidenziato dallo stesso tecnico Allegri, segna poco e questo è un ostacolo da dover aggirare se si vuole puntare a raggiungere la qualificazione in Champions League. Un problema che si è potuto constatare anche con il Napoli.

Juventus
© LaPresse

La squadra di Spalletti con una squadra molto rimaneggiata, ha concesso un solo gol alla Juventus. L’11 di Allegri ha creato poco ed è arrivata nei pressi della porta difesa da Ospina con il contagocce. Morata, tolto dal mercato dallo stesso Allegri nel corso della conferenza pre Juventus-Napoli, è stato impalpabile. Le uniche occasioni degne di nota sono passate per i piedi di Federico Chiesa e per la testa di Weston McKennie. Proprio il centrocampista americano è al centro di alcune voci di mercato.

LEGGI ANCHE >>>> Accordo vicino per Svanberg: concorrenza battuta e colpo scudetto

Juventus, l’offerta del Tottenham per McKennie

Il centrocampista classe 1998 piace molto all’estero. In particolare è il Tottenham ad essere interessato al giocatore. L’ex duo bianconero Conte e Paratici l’hanno messo in cima alla lista dei desideri. Gli Spurs sono pronti ad offrire al giocatore 10 milioni di euro a stagione, mentre la Juventus potrebbe beneficiare di 30 milioni cash.

LEGGI ANCHE >>>> Sorpresa Maxime Lopez, ha stregato una big italiana: colpo immediato

Impostazioni privacy