Calciomercato Juventus, c’è la data per il rinnovo di Dybala

Ci sarebbe la data per il rinnovo del giocatore della Juventus Paulo Dybala: scopriamo gli aggiornamenti della trattativa nei dettagli.

Rinnovo Dybala Juventus data
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala è attualmente nella sua stagione più problematica da quando milita tra le file della Juventus, persino peggiore della terribile annata 2018/19, al primo anno di Ronaldo. Il fuoriclasse argentino, complice anche un lungo infortunio che gli ha fatto saltare ben 20 gare, in stagione ha collezionato appena 4 gol e 2 assist distribuiti in 22 presenze.

Inoltre, il contratto di Dybala è in scadenza nel 2022, e il club bianconero potrebbe seriamente rischiare di perderlo a parametro zero il prossimo anno, oppure ad essere costretto ad usarlo come pedina di scambio in estate, seppur le ultime notizie facciano propendere verso una permanenza del giocatore in rosa. Però ci sarebbero degli aggiornamenti in corso, con una possibile data per il rinnovo del classe ’93…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: Ronaldo e Conte insieme

LEGGI ANCHE >>> Milan, Tomori e Romagnoli non convincono: nuovo difensore

Dybala-Juventus: c’è la data

Depay
Fabio Paratici Pavel Nedved e Andrea Agnelli © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, non sarebbe questo il momento ideale per firme, incontri e trattative con il giocatore albiceleste. Tutto infatti sarebbe rimandato a fine maggio, in modo che entrambe le parti sappiano cosa gli attende la prossima stagione. Da una parte Dybala pretende di rinnovare con un club che giochi per lo meno la Champions League, e dall’altra, la Juventus ha bisogno delle giuste entrate monetarie, derivanti anche dal raggiungimento dello stesso piazzamento in Champions, per offrire un importante rinnovo all’attaccante.

Quindi il nuovo contratto ad oggi resta in standby, ma attualmente le parti sono in contatto ed in buoni rapporti. Milan, Sassuolo, Inter e Bologna. Sono queste le squadre che si porranno davanti all’obiettivo stagionale della Juve e anche, di fatto, al rinnovo di contratto della Joya, da qui a fine stagione. Il tempo parlerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)