Milan, Tomori e Romagnoli non convincono: nuovo difensore

Il Milan non è certo della permanenza di Tomori e Romagnoli, e avrebbe iniziato a cercare nuovi difensori: scopriamo chi è il talento finito nel mirino dei rossoneri.

Loic Badé Milan Romagnoli Tomori
AC Milan © Getty Images

La stagione e il futuro del Milan saranno decisi nel giro di neanche una ventina di giorni, nei quali sapremo la posizione finale dei rossoneri in classifica e la competizione che dovranno affrontare l’anno prossimo. Uno scontro fondamentale sarà anche quello di domenica in casa della Juventus, che probabilmente farà da crocevia per la stagione di entrambi i club.

Ma per il Milan sarà anche fondamentale rimanere concentrato sul calciomercato, che nel giro di qualche settimana avrà ufficialmente il via. Un reparto da rivedere sarà sicuramente la difesa, dato che le prestazioni di capitan Romagnoli hanno di molto deluso le aspettative, e il riscatto di Fikayo Tomori, fissato a 28 milioni di euro, non è ancora stato approvato. I rossoneri intanto avrebbero messo nel mirino un difensore proprio della Ligue One

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le ultime sui rinnovi: pericolo Donnarumma

LEGGI ANCHE >>> Conte-Mourinho, bufera di mercato: l’Inter pesca in casa Roma

Loic Badé nel mirino del Milan

Calciomercato Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Milan si sarebbe fiondato su Loic Badé, difensore centrale attualmente in forza al Lens, nel massimo campionato francese. il transalpino è un classe 2000 in possesso di grande velocità, reattività ed aggressività, oltre ad avere ampi margini di miglioramento vista la giovane età.

Il giocatore ha un valore di mercato di 12 milioni di euro, ed è in scadenza con il proprio club nel 2023, quindi il Lens, per evitare di perderlo ad una bassa cifra se non a parametro zero la prossima stagione, potrebbe decidere di metterlo in vendita in estate, per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Cosa farà il Milan? Punterà tutto sul baby-talento francese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loïc Badé 4 (@l.bade28)