Ora la Juve è gelata: affare Cuadrado, tradimento in arrivo

Dalla possibile gioia per l’arrivo e l’ufficialità da parte di Dusan Vlahovic, dalla Fiorentina, come nuovo attaccante dei bianconeri la dirigenza sta per perdere uno dei calciatori importanti nello schema di Massimiliano Allegri, ovvero Juan Cuadrado

Il terzino colombiano, come tutti ben sanno, è attualmente in scadenza di contratto ed incontri per un possibile rinnovo non sono in programma e non sono stati neanche prefissati. Che ne sarà del calciatore? A quanto pare stuzzica l’idea della rivale.

Juventus, Cuadrado pronto a lasciare a zero

Juan Cuadrado (LaPresse)

Juan Cuadrado è diventato l’oggetto del desiderio di tantissimi top club, ingolositi dall’idea di prenderlo a parametro zero alla fine di questa stagione. Il suo contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno ed, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di mettere “nero su bianco” e continuare la sua avventura con la maglia della ‘Vecchia Signora’. Non una bella notizia per la Juventus che nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo dalla Fiorentina da parte di Dusan Vlahovic che va a rinforzare il reparto offensivo della squadra che, fino a questo momento, non ha dato delle risposte ottime. Tornando all’ex Fiorentina, come riportato in precedenza, in tanti stanno provando di assicurarselo gratis. Nonostante l’età che avanza (a maggio ne saranno 34), l’atleta continua a ricevere richieste importanti.

LEGGI ANCHE >>> Kessie-Juventus a zero? Maldini ha pronta la vendetta

Juventus, sgarbo Cuadrado: va nel club rivale

Juan Cuadrado (LaPresse)

Non solamente all’estero, specialmente dalla Premier League (dove per lui si tratterebbe di un ritorno visto che ha vestito la maglia del Chelsea) ma anche nel nostro campionato sono pronti a bussare alla porta del suo entourage che è pronto ad ascoltare tutte le proposte che arriveranno o che sono già arrivate. Il terzino è un vero e proprio talismano del suo allenatore che davvero non può fare a meno di lui, in tutte le competizioni in cui attualmente la squadra partecipa. Tra Serie A, Champions League e Coppa Italia è sceso in campo 27 volte trovando la via della rete in 5 occasioni. Quello che fa strano, però, per un calciatore come lui è che ancora per il momento la casellina degli assist è ancora ferma a zero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus scatenata dopo Vlahovic: un altro bomber in prestito

Tornando al calciomercato chi potrebbe aggiudicarsi il calciatore, a parametro zero, è l’Inter di Simone Inzaghi che insieme proprio alla Juventus è una delle regine di questa sessione invernale. Sulla fascia sinistra si sono assicurati le prestazioni di Robin Gosens dall’Atalanta, su quelle di destra (tra qualche mese) potrebbero contare su quelle di Cuadrado (dove, a distanza di anni, approderebbe a Milano).

Gestione cookie