Home Calciomercato Calciomercato Juventus, dopo Allegri ci sarà un altro ritorno

Calciomercato Juventus, dopo Allegri ci sarà un altro ritorno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39
CONDIVIDI

La Juventus, dopo il ritorno di Allegri pensa, ad un altro ritorno. Andrea Agnelli dopo alcune sperimentazioni è convinto più che mai a puntare sull’usato sicuro. 

Juventus, dopo Allegri ci sarà un altro ritorno
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, punta a riscattare la stagione appena conclusa. Nonostante i due trofei conquistati dalla gestione Pirlo ed il quarto posto in campionato, per la squadra piemontese non è stata un’annata positiva. Questo, ovviamente, se la si paragona ad una delle ultime nove stagioni che ha visto i bianconeri dominare in toto il calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus-Donnarumma, ci siamo: c’è la data

Per questo motivo, dopo due anni di sperimentazioni, che hanno visto l’avvicendarsi, sulla panchina juventina di Maurizio Sarri e di Andrea Pirlo, il presidente Agnelli ha deciso di puntare sull’usato sicuro e ha spinto fortemente per il ritorno alla Continassa di Allegri. Con il tecnico toscano i piemontesi hanno vinto 5 dei 9 Scudetti che hanno caratterizzato l’ultima decade della Serie A. Il presidente bianconero ha quindi in mente un progetto ambizioso che ha come obiettivo quello di riportare la Juventus ad essere di nuovo l’assoluta dominatrice del calcio italiano. Il ritorno di Allegri, comunque, potrebbe non essere l’unico del mercato bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Superlega, Agnelli e i primi segnali di resa: “Chiediamo aiuto”

Juventus, dopo Allegri ci sarà un altro ritorno

Ieri Massimiliano Allegri è stato alla Continassa. E’ stata l’occasione per l’allenatore di incontrare la dirigenza bianconera e fissare gli obiettivi del prossimo mercato. Tra i reparti che saranno rinforzati c’è di sicuro il centrocampo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il tecnico ha fatto una sola richiesta per rimaneggiare la linea mediana, riportare a Torino Miralem Pjanic. Il bosniaco potrebbe tornare alla Juventus dopo due anni. Nel 2019, infatti, fu coinvolto nello scambio con il Barcellona che portò Arthur alla Juventus. Dopo un’esperienza non molto positiva in Catalogna, il centrocampista potrebbe far ritorno all’Allianz Stadium. Quest’operazione potrebbe chiudere le porte della Juventus a Manuel Locatelli che Allegri considera meno pronto rispetto di Pjanic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic)