Cristiano Ronaldo è vicino a lasciare la Juventus, e potrebbe clamorosamente giocare con Paul Pogba nella prossima stagione…
Cristiano Ronaldo, al termine della sua terza stagione alla Juventus, sembra sempre più vicino a lasciare il club bianconero in estate. Il fuoriclasse portoghese infatti, nonostante i 36 anni sul groppone, sembra essere pronto a nuove sfide, e vorrebbe puntare a vincere la sesta Champions League in carriera.
Inoltre, per la Juventus lo stipendio di CR7 è un’autentica mazzata nelle casse già in rosso del club, dato che il classe ’85 percepisce 31 milioni di euro netti, e una sua cessione farebbe guadagnare un minimo di liquidità e permetterebbe alla società di liberarsi del suo ingaggio monstre. Secondo una bomba di mercato, nella prossima stagione Ronaldo potrebbe giocare insieme ad un obiettivo di mercato della Juventus da diversi anni, Paul Pogba…
LEGGI ANCHE >>> Juve, nel mirino il primo “dispetto” a Mourinho
LEGGI ANCHE >>> Inter, nerazzurri gelati: “Non lo cediamo in prestito!”
PSG scatenato: nel mirino Pogba e CR7
Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il direttore sportivo del PSG, Leonardo, avrebbe avviato i contatti con Mino Raiola per comprendere l’eventuale ingaggio di Paul Pogba, anche se poi ci sarà da convincere il Manchester United, ma visto il solo anno di contratto rimasto dal francese, i red devils potrebbero lasciarlo andare per incassare una buona cifra, ed evitare di perderlo a parametro zero l’anno prossimo.
Inoltre vi è anche la concreta possibilità che anche Cristiano Ronaldo si trasferisca nel club francese, e non a condizione dell’addio di Mbappe. Il Paris Saint-Germain nella prossima stagione potrebbe quindi schierare una formazione da urlo formata dal tridente Mbappe-CR7-Neymar, con alle loro spalle Paul Pogba. Dopo gli acquisti di Donnarumma, Wijnaldum e Hakimi, il club francese acquisirà anche questi altri due pezzi da 90?
Visualizza questo post su Instagram