Inter, nerazzurri gelati: “Non lo cediamo in prestito!”

L’Inter si appresta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La cessione di Hakimi sarà ufficializzata nei prossimi giorni. Successivamente l’Inter comincerà il mercato in entrata. Una trattativa sembra in fase di rallentamento.

Inter
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter si appresta a cominciare il proprio calciomercato. Occorrerà aspettare ancora qualcosa, come ad esempio l’ufficialità della cessione di Acharf Hakimi. Il laterale nerazzurro è ormai prossimo  vestire la maglia del PSG. La fumata bianca arriverà nei prossimi giorni. Una buona notizia per i tifosi nerazzurri, perchè così potranno cominciare a prendere vita le operazioni in entrata. Beppe Marotta sta scrutando il mercato per poter assicurarsi i colpi migliori e rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Inter, l’erede di Handanovic arriva a parametro zero: che colpo!

Due colpi in entrata, a costo zero, sono già stati fatti. Si tratta del portiere Alex Cordaz e del centrocampista ex Milan Hakan Calhanoglu. Con la liquidità proveniente dalla cessione di Hakimi, si potrà anche cominciare ad osare per consentire colpi in grado di far aumentare la qualità della rosa. L’obiettivo numero 1 è trovare il sostituto di Hakimi. Proprio in merito a ciò, l’Inter sta corteggiando Bellerin dell’Arsenal, la trattativa, però, sembra non essere molto semplice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Inter, un big saluta ma resta in Serie A

Inter, nerazzurri gelati: “Non lo cediamo in prestito!”

Secondo quanto riportato da Sky, l’Arsenal sembra non essere intenzionato a cedere Bellerin in prestito. Una decisione che ha frenato gli entusiasmi nerazzurri. Si potrebbe trattare delle solite schermaglie che si manifestano nel corso di una trattativa. Nel frattempo, però, l’Inter sta seguendo anche Davide Zappacosta che potrebbe rappresentare l’alternativa ideale al laterale spagnolo. Il difensore italiano ha un contratto con il Chelsea fino al 2022, il club inglese starebbe pensando di prolungare il contratto fino al 2023 per garantirsi una cessione in prestito.

Impostazioni privacy