Juve, svanisce il colpo dalla Francia: giocherà in Premier

L’obiettivo della Juve del Lione, Aouar è vicino al trasferimento all’Arsenal. Pronti 25 milioni per il club transalpino

aouar
Aouar © Getty Images

La Juve lo aveva puntato sin da quando con i suoi colpi, le sue puntate, i suoi cambi di passo, aveva reso possibile al Lione l’eliminazione della Juve dalla Champions League.  Houssem Aouar, centrocampista offensivo del Lione si è però allontanato dai bianconeri. Il giocatore ha accettato l’offerta dell’Arsenal e giocherà in Premier nella prossima stagione. Nello specifico, secondo gli spagnoli di ‘todofichajes.com’, il giocatore avrebbe un accordo con il club londinese che, a sua volta, ha già fatto tutto con il Lione: il club transalpino incasserebbe una cifra vicina ai 25 milioni per il talentuoso centrocampista offensivo.

Juve, perso Aouar: andrà all’Arsenal

Qualcosa era già nell’aria per il futuro del giocatore. Il tutto è stato più chiaro quando si è presentato al raduno ma non in ritiro. Un segnale inequivocabile. Per la Juve un obiettivo mancato. In realtà, il mercato bianconero è molto condizionato dal futuro di Cristiano Ronaldo. Se non sarà chiaro cosa farà il portoghese, la Juve non potrà agire di conseguenza sul mercato. Il tutto mentre è arrivata una doccia gelata anche sul fronte Locatelli, che sembrava un affare fatto.

Leggi anche > Rigore per l’Inghilterra, danesi infuriati

L’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, durante la conferenza stampa di presentazione del neo allenatore dei neroverdi, Dionisi, ha chiarito che il club non ha necessità di effettuare cessioni per motivi di bilancio: “Ci sarà tutto il tempo per lavorare sulle trattative.

Leggi anche > Paura per l’ex viola Babacar

Alcune sono già in essere con l’estero mentre con la Juventus ci incontreremo la prossima settimana per capire se da parte loro c’è questa possibilità consapevoli che adesso dal mercato italiano è difficile che arrivino offerte importanti. Cosa che invece può accadere con società straniere”, ha dichiarato il dirigente.

Houssem Aouar © Getty images
Impostazioni privacy