Terremoto Inter, lascerà i nerazzurri per andare alla Juventus: tradimento in arrivo

La Juventus guarda in casa Inter in vista della prossima stagione, pronta a chiudere un importante colpo a zero per rinforzare il proprio centrocampo. I bianconeri puntano Brozovic che è in scadenza con i nerazzurri nel giugno del 2022.

Calciomercato Inter Juventus
Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, Brozovic rischia di partire a zero

In casa Inter si lavora per cercare di trovare i giusti rinforzi da regalare a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Nel frattempo però la dirigenza sta pensando anche ai giocatori che sono in scadenza nel prossimo giugno. Il nome più altisonante è quello di Marcelo Brozovic con il croato che vedrà terminare il suo accordo con il club meneghino al termine del campionato in corso. Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino il mediano ed è concreto per i campioni d’Italia il rischio di perderlo a zero.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA ANNUNCIA: “COSI NON CE LA FACCIO”

https://www.youtube.com/watch?v=df0XhG0Gegg&ab_channel=BrazilScout

Calciomercato Juventus, Brozovic nel mirino

A preoccupare l’Inter è la Juventus. I bianconeri infatti sono fortemente interessati al play della squadra di Simone Inzaghi e puntano un colpo a costo zero in vista della prossima stagione. L’Inter è al lavoro per cercare di trovare l’accordo con il proprio regista ma più passa il tempo e più sembra essere a rischio la sua permanenza a Milano. Nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo entro i prossimi mesi, l’Inter potrebbe trovarsi con uno dei giocatore più importanti della rosa che potrebbe liberarsi a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA IL NUOVO BOMBER GIOVANE

Brozovic Juventus
Brozovic © Getty Images

Non è da escludere che, nel caso in cui le trattative per il rinnovo dovessero congelarsi nei prossimi giorni, l’Inter possa pensare alla cessione del proprio centrocampista per provare a monetizzare durante l’estate. Sulle tracce del giocatore ci sono anche diverse big spagnole ed inglesi che stanno monitorando con attenzione la situazione.

Impostazioni privacy