Milan, tegola per Pioli: calciatore positivo al Covid: niente Nizza

Milan, brutte notizie arrivano per Stefano Pioli: un calciatore della rosa è risultato positivo al tampone per il Covid ed è stato messo subito in isolamento fiduciario

Stefano Pioli © Getty Images

Una brutta notizia per l’allenatore del Milan, Stefano Pioli. A poche ore dalla gara amichevole contro i francesi del Nizza arriva la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un calciatore della rosa è risultato positivo al Covid. Una tegola per il mister di Parma che non potrà schierarlo nella partita di oggi.

Ad ufficializzare questa notizia è stata la stessa società rossonera che ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito e su tutti i profili social.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tradimento ad un passo: un altro rossonero verso l’Inter 

Milan, Bennacer positivo al Covid

Ismael Bennacer © Getty Images

E’ Ismael Bennacer il calciatore che ha contratto il virus. Questo il comunicato ufficiale del ‘Diavolo’: “Il calciatore non è stato convocato per l’amichevole di questa sera contro il Nizza. Le autorità sanitarie sono state immediatamente informate di questa positività all’interno del gruppo della prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, maxi ingaggio proposto e colpo ad un passo

Il giocatore è asintomatico e sta bene e continua ad allenarsi da casa. Il ragazzo non ha avuto contatti con il resto dei suoi compagni di squadra. Il gruppo è risultato negativo ai tamponi che sono stati effettuati questa settimana“. Pioli spera di averlo a completa disposizione per la gara d’esordio in Serie A contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa allo stadio ‘Ferraris’.

 

Impostazioni privacy