Calciomercato Juventus, colpo definito: la stella di Serie A arriva a giugno

La Juventus avrebbe messo nel mirino un top player di Serie A con già una maxi offerta pronta. I bianconeri sono decisi a dare l’assalto a Milinkovic-Savic della Lazio per rinforzare il proprio centrocampo.

Calciomercato Juventus, colpo Milinkovic-Savic
Allegri © LaPresse

Juventus, per giugno c’è già il colpaccio a centrocampo

La Juventus si sta rendendo protagonista di una prima parte di stagione davvero unica nel suo genere. Infatti la Vecchia Signora in campionato sta deludendo parecchio le aspettative, ed è reduce da due cocenti sconfitte consecutive contro Sassuolo ed Hellas Verona, mentre in Champions League è tra le squadre più in forma della competizione, avendo già archiviato il discorso qualificazione agli ottavi di finale con due giornate di anticipo.

Nonostante questo rendimento altalenante, la dirigenza bianconera non starebbe perdendo di vista i propri obiettivi, ma anzi, sarebbe costantemente al lavoro per la programmazione futura del club, che vuole tornare a conquistare uno scudetto. Proprio a tal proposito, la Juve avrebbe messo nel mirino un top player di Serie A, con il suo arrivo previsto per il prossimo giugno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo ‘Galactico’: non è più così incedibile

Calciomercato Juventus colpo giugno Milinkovic Savic Lazio 60 milioni
Sergej Milinkovic-Savic © Getty Images

Juventus, si vuole chiudere per Milinkovic-Savic: c’è già la maxi offerta

La Vecchia Signora avrebbe la forte intenzione di chiudere per Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore serbo è da diverse stagioni tra i centrocampisti più forti e completi della Serie A, come sta dimostrando anche in questa annata, nella quale, nonostante le prestazioni altalenanti della sua Lazio, ha già messo a segno 3 gol e 4 assist in in 11 giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Cambio panchina in Serie A, scelta che spiazza: riecco Giampaolo

La Juventus, che già da diverso tempo ha il classe ’95 come sogno proibito, sarebbe quindi decisa, a partire dalla prossima stagione, ad assicurarsi Milinkovic-Savic, ed è pronta ad offrire alla Lazio una cifra intorno ai 60 milioni di euro, che in questi tempi di pandemia sono una cifra veramente importante. Come si comporterà la Lazio di Claudio Lotito?

Impostazioni privacy