Calciomercato Juventus, colpo ‘Galactico’: non è più così incedibile

Calciomercato Juventus, colpo ‘Galactico’? Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, apre ad una possibile cessione di uno dei suoi calciatori. Non è da escludere che possa andare via dalla Spagna anche nella sessione invernale: i bianconeri ci fanno più di un pensiero

L’obiettivo della Juventus è di ritornare, quanto prima, nelle zone alte della classifica. Dopo la pesante sconfitta rimediata sabato, in trasferta, contro l’Hellas Verona, il club ha deciso per il ritiro fino alla fine di questa settimana. Poco importa se in Champions League le cose vanno piuttosto bene (anche se manca ancora l’ufficialità per il passaggio agli ottavi di finale), ma Agnelli ed Allegri sono molto delusi dal rendimento dei calciatori nelle ultime uscite.

Real Madrid ©️ Getty Images

Il numero uno della società è pronto anche ad intervenire sul mercato se è necessario. Non c’è un reparto che, fino al momento, ha soddisfatto in pieno i tifosi. La volontà dei supporters è quella di rinforzare il parco attaccanti che, dopo la cessione e l’addio di Cristiano Ronaldo, sta lasciando molto a desiderare. La buona notizia può arrivare da Madrid visto che c’è un calciatore pronto a lasciare il Real e abbracciare un nuovo campionato ed un altrettanto progetto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Allegri distrutti: “Stanno facendo schifo”

Calciomercato Juventus, idea Asensio per l’attacco

Marco Asensio ©️ Getty Images

Fino a questo momento della stagione ha totalizzato solamente undici presenze con la maglia dei ‘Blancos’ (due in Champions League e le restanti gare in Liga). Solamente in tre occasioni ha lasciato il segno andando a finire sul tabellino dei marcatori. Stiamo parlando di Marco Asensio che, a quanto pare, potrebbe lasciare il Real. il manager dei madrileni, Carlo Ancelotti, non lo considera una vera e propria prima scelta per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Conte prepara il doppio sgarbo!

La sua valutazione di mercato, però, è molto alta: si parla di almeno 50 milioni di euro per uno dei gioielli del Real che sta faticando non poco nel trovare spazio (nella maggior parte delle partite ha iniziato dalla panchina). La Juventus è pronta a dargli una opportunità ed anche una maglia da titolare. I bianconeri lo ricordano molto bene, visto che fu l’autore del quarto gol nella finale di Champions League persa a Cardiff per 1-4.

 

Impostazioni privacy