Assalto Juventus, dalla Spagna: colpaccio a zero

Dalla Spagna sono sicuri: la Juventus si avvicina al colpaccio a parametro zero. Si tratta di Ousmane Dembele, esterno offensivo del Barcellona 

La Juventus torna a dare continuità ai propri risultati con i successi su Salernitana e Genoa in serie, mentre la dirigenza è da tempo al lavoro anche sul mercato del futuro. I bianconeri infatti guardano con estrema attenzione al mercato dei calciatori in scadenza di contratto a giugno 2022.

Allegri © LaPresse

Tra i più interessanti c’è sempre Ousmane Dembele, il cui rinnovo col Barça si complica giorno dopo giorno. Secondo quanto sottolineato da ‘Superdeporte.es’ il club catalano ìsta facendo di tutto per convincere il calciatore, ma la sua offerta finanziaria è molto inferiore alle proposte che sta ricevendo il francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny: tifosi strabiliati

Calciomercato Juventus, dalla Spagna insistono sul colpaccio a zero: ecco Dembele

Dembele © LaPresse

Stando al portale iberico, una delle offerte per Dembele è proprio quella della Juventus, che sarebbe in grado di pagare uno stipendio milionario aiutato dal sistema fiscale italiano. L’ex Dortmund potrebbe prendere una decisione già nelle prossime settimane, e a tal proposito il Barça non ha mollato il braccio e la pressione verso il giocatore è totale.

LEGGI ANCHE >>> Lucia javorcekova spettacolare, le forme sono incontenibili al mare! -FOTO

Il suo agente ha messo all’asta Dembélé negli ultimi mesi e sanno di poter ottenere il meglio perché il giocatore suscita molto interesse tra i grandi club europei. Lo vedono come uno dei grandi affari del mercato estivo a costo zero. La Juventus è piazzata bene in gara per arrivare al calciatore anche se al Barcellona non escludono che il PSG entri nella mischia all’ultimo minuto. Alla luce dei tanti infortuni e della differenza tra domanda ed offerta il rinnovo col Barça si complica e la Juve ci pensa.

Impostazioni privacy